Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori difensori

Il 33a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori difensori per la 34a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 34a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


Bruno AlvesBruno Alves (Cagliari – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 5.88 – FM 5.91)

Reduce da un 5 in pagella nell’ultima partita al Friuli contro l’Udinese, Bruno Alves sta andando a corrente alternata in queste ultime giornate. Dalla 21a alle 33a giornata è andato sotto la sufficienza 7 volte, mentre 6 volte ha preso dal 6 in su. Domenica al Sant’Elia arriva il Pescara retrocesso matematicamente, il centrale del Cagliari può vivere un pomeriggio tranquillo.


astoriDavide Astori (Palermo – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6.02 – FM 6.07)

Con il gol di sabato scorso contro l’Inter, Davide Astori ha eguagliato il suo record di segnature in una stagione, nel 2009-2010 nel Cagliari con 2 gol. Astori è il punto fermo della retroguardia viola e preso le redini al cospetto di un Go.Rodriguez in fase calante. L’unica pecca sono le 9 ammonizioni in 29 presenze di campionato. Astori è in un buon momento di forma, dalla 27a alla 33a giornata ha preso quattro 6,5 in pagella e tre 6, a Palermo è da schierare senza indugi.


Sassuolo - SampdoriaFrancesco Acerbi (Empoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6.24 – FM 6.58 )

E’ l’anno della consacrazione per Acerbi con 4 gol (record personale) in 33 presenze di campionato, con una media voto sbalorditiva di 6.58, autentica miniera per il modificatore di difesa. Domenica ad Empoli non sarà facile visto l’ottimo momento di forma della compagine toscana con due vittorie di fila in trasferta sui campi di Firenze e Milano contro il Milan. Ma noi crediamo che possa uscire indenne contro gli attaccanti empolesi.  Da segnalare che nelle ultime 11 giornate ha preso tre 7 e un 7,5 in pagella, Acerbi è una garanzia.


zappacostaDavide Zappacosta (Torino – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6.20 – FM 6.46)

Finalmente dopo gli assist (4) è arrivato il meritato bonus per Zappacosta. Un gol spettaccolare con tiro al volo a Verona contro il Chievo ha suggellato un altra prestazione da urlo. Pensare che era partito in panchina perchè febbricitante per poi entrare a gara in corsa visto l’infortunio di De Silvestri. In forma straripante: dalla 25a alla 33a giornata ha portato a casa due 7, tre 6,5, due 6, ma soprattutto 3 assist e 1 gol, per la felicità dei suoi fantapossessori.


Alex Sandro

Alex Sandro (Atalanta – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.64)

Molto probabilmente, nonostante la semifinale di andata della Juventus in Champions League, partirà titolare venerdì nell’anticipo. All’andata fece letteralmente ammattire uno come Conti, trovando anche la rete del momentaneo 1-0 dopo appena 15 minuti di gioco. A Bergamo contro l’Atalanta sarà una prova ostica per il difensore bianconero, ma noi crediamo possa uscire ancora una volta a testa alta.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy