Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori low cost

Il 33a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Ecco i consigli sui migliori low cost per la 34a giornata!

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 33esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 34a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 34a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Pasqual

Manuel Pasqual (Empoli – Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (Mv 5.81 – FM 5.91)

L’Empoli nelle ultime gare sta macinando punti su punti, complice il rendimento del Crotone sempre con il fiato sul collo della squadra toscana. Pasqual non avrà vita facile contro gli esterni del Sassuolo, ma vista la fame della squadra di Martusciello ci si può aspettare una grande prestazione dell’ex Fiorentina.


Viviani - Bologna

Federico Viviani (Bologna – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 5.81 – FM 6.31)

Complici gli infortuni e le squalifiche Viviani è tornato titolare nel centrocampo di Donadoni, la prestazioni con l’Atalanta è stata sicuramente positiva ed in casa contro l’Udinese si può assolutamente schierare. Il piede è sempre caldo e dai suoi piazzati possono sempre nascere +1 o addirittura dei +3.


ionita

Artur Ionita (Cagliari – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6.08 – FM 6.46)

Ionita ritorna in campo dopo il turno di squalifica scontato contro l’Udinese, e non c’è gara migliore di quella casalinga contro il Pescara già matematicamente retrocesso. Il centrocampista moldavo è uno dei titolarissimi per Rastelli e ed i suoi inserimenti sono sempre un pericolo per gli avversari, e contro la peggior difesa del campionato non è una pazzia pensare ad un suo bonus.


PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Lucas Boyè of FC Torino and Michele Fornasier of Pescara Calcio in action during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lucas Boyè (Torino – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (Mv 5.98 – FM 6.00)

Miha ha varato il 4-2-3-1 nella trasferta vittoriosa di Verona, ed in attacco insieme a Belotti, Falque e Ljajic c’era Boyè che ha disputato tutti e novanta i minuti. Anche contro la Samp potrebbe essere riproposto e magari visto che tutte le attenzioni saranno rivolte verso i suoi compagni di reparto potrebbe scapparci la prima marcatura in serie A.


Lo Faso - Palermo

Simone Lo Faso (Palermo – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 5.90 – FM 5.90)

In questo finale di stagione il Palermo potrebbe avere tutto l’interesse per provare a lanciare il giovanissimo Lo Faso, l’attaccante classe 1998 di cui se ne parla un gran bene. Dovesse essere confermato titolare, come contro la Lazio, sarà sicuramente molto motivato e contro una difesa non proprio ermetica come quella viola potrebbe anche far bene.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 34a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy