Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori portieri

Il 31a turno è ormai alle spalle ed è già tempo di preparare il prossimo week-end. Ecco i nostri consigli sui migliori portieri per la 32a giornata

di Diego Roscini

p style=”text-align: justify;”>

Il derby di Milano – all’insolito orario delle 12.30 per favorire il pubblico asiatico – apre la 32a giornata, che terminerà sabato stesso con la sfida serale del San Paolo tra Napoli e Udinese. Per le nostre scelte sui numeri 1, anche alla luce dei risultati delle recenti giornate, meglio stare lontani dalla sfida si San Siro. Discorso analogo per Cagliari-Chievo e Sassuolo-Sampdoria, partite aperte ad ogni risultato che non possono dare troppe garanzie per i rispettivi portieri. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le nostre scelte tra gli estremi difensori per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


ciprian-tatarusanu-fiorentina_15600de8n719x1l5j5t25luk9e

Anton Ciprian Tatarusanu  (Fiorentina – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,16 – FM 4,95)

Derby toscano ad altro rischio per l’Empoli, capace di racimolare un solo punto nelle ultime 8 gare e risucchiato in piena zona retrocessione. Dal canto suo la Fiorentina non può concedere regali, la sfida tra Inter e Milan può infatti avvicinarla alla posizioni che portano in europa. Tutti i pronostici sono a favore dei viola, che nelle ultime 5 sfide hanno subito solamente due reti e che di fronte si troveranno il peggior attacco del campionato, capace di realizzare soltanto 6 reti fuori dalle mura amiche. Tatarusanu è per questo la nostra prima scelta.


reina-2

Josè Manuel Paez Reina (Napoli – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,03 – FM 5,05)

Non sarà una partita facile per l’undici di Sarri quella di sabato contro l’Udinese. I friuliani attraversano infatti un buon momento di forma e nelle ultime giornate hanno trovato la via del gol con estrema facilità (12 reti in 4 partite!). I partenopei coltivano però ancora la speranza di agganciare la Roma al secondo posto e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Dopo gli acciacchi dei giorni scorsi Reina pare completamente recuperato e, data l’importanza del match, merita la nostra fiducia.


joe-hart-torino-debut_3784197

Joe Hart (Torino – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,17 – FM 4,48
)

La nostra terza scelta è più rischiosa di quanto possa apparire. Se fino a poco tempo fa Torino-Crotone poteva infatti rappresentare un impegno agevole per il portiere inglese, gli attuali numeri ci dicono ben altro. La porta granata non rimane inviolata da ben 12 gare, nelle quali Joe Hart ha incassato la bellezza di 25 gol. Allo stesso modo, il Crotone viene da due vittorie consecutive e ha messo ormai nel mirino l’Empoli, per centrare una salvezza che fino a qualche giornata fa sembrava impossibile. Consapevoli del rischio, Hart è la nostra terza scelta.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy