Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori difensori

Il 31a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori difensori per la 32a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 32a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


FazioFederico Fazio (Roma  Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6.12 – FM 6.29)

Il gigante buono arriva dal secondo gol stagionale in 29 presenze di campionato. La media voto 6.12, testimonia l’ottimo campionato del centrale giallorosso che si è rilevato una colonna delle retroguardia di Spalletti. Nelle ultime 14 giornate solo un flop alla 27a giornata con un 4 in pagella per il resto prestazioni sempre positive di Fazio con due 7,5, tre 7 e quattro 6,5. Domenica a Pasqua nel posticipo arriva l’Atalanta di Gasperini, priva per squalifica del suo uomo simbolo Gomez A. Fazio avrà un cliente scomodo in meno e potrà confermare l’ottimo rendimento delle ultime giornate.


Barreca - Torino

Antonio Barreca (Torino – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 5.84 – FM 5.88)

Antonio Barreca è pronto a riprendersi la corsia di sinistra dopo lo stop nell’ultima giornata per infortunio di Molinaro. Il terzino granata dovrà stare fermo almeno 3 settimane, quindi Barreca avrà campo libero per il finale di stagione. Dopo le tre panchine consecutive (nell’ultima giornata è entrato nella ripresa), Barreca vuole farsi trovare pronto e tornare il ragazzino prodigio di inizio stagione. Barreca 25 presenze, 2 assist e 2 ammonizioni, ha avuto due periodi di calo: dalla 15a alla 21a giornata e dalla 25a alla 28a abbassando la sua Mv a 5.84. Sabato allo stadio Grande Torino arriva il Crotone, Antonio è pronto a danzare sulla fascia. Discoteca Barreca!


koulibaly-fiorentinaKalidou Koulibaly (Napoli – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6.20  – FM 6.25)

Il centrale azzurro sta disputando una stagione di altissimo livello. Per lui 22 presenze, 1 gol, 4 ammonizioni. Per ben dieci volte in stagione ha portato a casa il 6,5 in pagella, un 7 e due 7,5. Al San Paolo arriva l’Udinese con Duvan Zapata in grande spolvero. Chi meglio di lui può fermarlo? The wall Koulibaly!


AcerbiFrancesco Acerbi (Sassuolo – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6.23 – FM 6.42)

Abbiamo finito gli elogi per Francesco Acerbi. Il difensore del Sassuolo non ha mai saltato una gara in campionato. Per lui 31 presenze, 3 gol e solo 2 ammonizioni, numeri da leader incrostato del reparto. I soldi spesi per lui alle aste, hanno valso molti punti da modificatore come possiamo notare dai dieci 6,5, cinque 7 ed un 7,5 in pagella. Sabato al Mapei Stadium arriva la Sampdoria di Giampaolo che sta vivendo un ottimo momento di forma, ma siamo sicuri che Francesco Acerbi ancora una volta non ci deluderà.


rugani.juventus.2016.2017.750x450Daniele Rugani (Pescara – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6.33 – FM 9.62 )

A Pescara quasi sicuramente toccherà a lui giocare dal primo minuto facendo tirare il fiato a Bonucci o Chiellini dopo le fatiche di Champions League. Daniele sta crescendo alla grande e anche Allegri gli sta dando più fiducia in queste ultime giornate dove c’è bisogno di tutta la rosa per raggiungere obiettivi importanti. Rugani risponde sempre presente: 13 presenze ( 9 da titolare), 2 gol, 4 amminizioni e Mv 6.33 da primo della classe. Nelle ultime otto giornate ha portato a casa il voto 6 volte e pensiamo che in questo finale di stagione Rugani possa giocare molto se come sembra la Juventus proseguirà il suo cammino in Europa.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy