Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 32a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Federico Bernardeschi (Fiorentina – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,46 FM 7,48)

Finalmente sembra essere tornato Bernardeschi che Sousa può schierare titolare anche subito contro l’Empoli: ci si attende un cambio di rotta dalla sua Fiorentina anche se ormai sembra fuori dalla “parte alta” della classifica. La Fiorentina con Berna sembra tutta un’altra squadra, ma per lui non è un bel periodo: oltre all’infortunio, c’è anche il contratto coi viola che deve essere rinnovato, e non è una scelta facile. Se Federico riuscirà a concentrarsi sul match al 100%, il bonus sarà alla sua portata.


Blerim Dzemaili (Palermo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 FM 6,86)

“Il centrocampista che non ti aspetti” ha stupito tutti in questa stagione con 8 gol in 29 match, difficile da pronosticare anche per i più previdenti. Ormai la sua stagione volge al termine, con un leggero anticipo, visto che, come preannunciato da Saputo, potrà andare dalla sua nuova squadra in MLS già verso la 33-34sima giornata se il Bologna non avesse bisogno di lui. I fantallenatori ne hanno bisogno però… Vai Blerim, l’ultimo +3 prima dei saluti!


Stefano Sturaro (Pescara – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 5,96 FM 5,77)

Ampio turnover per la Juve contro un Pescara tutto fuorché “pericoloso” da contendere i 3 punti in palio; Sturaro, che è sceso in campo nel finale a Barcellona, molto probabilmente scenderà in campo da titolare sabato, e se vuole scalare le gerarchie nei piani di Allegri deve sfruttare quest’occasione. Nessun bonus per lui in 12 match giocati in questo campionato: che sia arrivata l’ora del +3?


Daniele Baselli (Torino – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5,85 FM 6,86)

Brillante nelle prime partite di campionato, poi lentamente si è spento Baselli portandosi dietro il Toro: non convince lo schema tattico di Miha che riesce a vincere con le “piccole”, ma ancora non sa imporsi sulle grandi. Col Crotone occasione per tutti per mettersi in mostra con Baselli e Benassi primi in lista: i due gioiellini del Toro sono troppo discontinui nei bonus e queste ultime giornate senza la pressione dei 3 punti possono essere ottimi per riprendere il ritmo.


Franck Kessiè (Roma – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 FM 6,96)

Dopo lo stop a Sassuolo, l’Atalanta si trova a fronteggiare la seconda forza del campionato; non sarà facile imporsi contro la Roma a cui servono i 3 punti per allontanare sempre di più il Napoli dalla corsa al 2 posto. L’Atalanta sta lottando anche per un 4-5 posto insperato a inizio stagione, e se ad oggi è la squadra rivelazione del campionato, una parte del merito bisogna attribuirla a Kessiè. Implacabile rigorista, dopo la Coppa d’Africa è stato bravo a risparmiare le energie e tornare con calma ad essere l’instancabile mastino che Gasperini tanto gradisce. Sabato è l’occasione più adatta per tornare al bonus pesante, preparandosi già a un gol “dell’ex”; le voci di mercato che lo vogliono alla Roma il prossimo anno sono insistenti, che sia una delle sue ultime partite in maglia nerazzurra?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy