Consigli Fantacalcio 30a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 30a giornata, i migliori attaccanti

Ecco i migliori attaccanti per la 30a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 30esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Dzeko

Edin Dzeko (Roma – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,59 – FM 8,57)

Nelle ultime due gare di campionato è partito dalla panchina. Questo non lo ha fermato, dato che in entrambe le occasioni è andato lo stesso a segno. Per Dzeko e per la Roma questo rush finale di campionato sarà molto importante, alla ricerca del secondo posto e con l’obiettivo Coppa Italia ancora, nonostante tutto, aperto. Arriva all’Olimpico un Empoli in piena crisi, ma che è forte di un buon vantaggio sulle inseguitrici per la salvezza. Partita da non sbagliare per i giallorossi, e come al solito mister 31 gol stagionali non vorrà far mancare il suo contributo!


borriello sau

Marco Borriello (Palermo – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,28 – FM 7,56)

Il Palermo cerca nella sfida col Cagliari punti per un’ormai impossibile salvezza. Ma difensivamente i rosanero sono tra le peggiori squadre in Serie A. Di contro i sardi possono vantare di un potenziale offensivo di tutto rispetto, con Marco Borriello che in questa annata isolana sembra rinato: 12 gol in campionato, non gli capitava di fare così bene dalla famosa stagione con la maglia del Genoa. Le chance per colpire non mancheranno…


Kalinic 001

Nikola Kalinic (Fiorentina – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,28 – FM 7,76)

Il trascinatore della Viola. A suon di gol Kalinic sta tenendo a galla la squadra di Paulo Sousa. Raggiungere la qualificazione in Europa League appare difficile, ma mai dire mai. Il croato anche con la sua nazionale ha timbrato il cartellino, e contro un Bologna nel quale gli svarioni difensivi sono all’ordine del giorno, state pur certi che lui si farà trovare pronto.


Belotti

Andrea Belotti (Torino – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,79 – FM 8,96)

Gli aggettivi per questo giocatore stanno finendo. Certo, giocare in una compagine i cui obiettivi stagionali sono tutti sfumati non è facile, eppure il Gallo Belotti è lì, da solo, in testa alla classifica marcatori con ben 22 gol, con una FantaMedia inferiore solo a quella di uno scatenato Mertens. Nel lunch match delle 12.30 di domenica ci sarà la partita con l’Udinese: occasione d’oro per rimpinguare il suo bottino di reti, per diventare il prossimo capocannoniere!


Bacca

Carlos Bacca (Pescara – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5,91 – FM 7,28)

Ci si aspettava una stagione decisamente diversa per Carlos Bacca. Ma se ci fermiamo solo ai freddi numeri il colombiano ha comunque segnato 12 gol: mal distribuiti, è vero, ma dato da non sottovalutare. Dovrebbe essere l’arma in più del Milan per sferrare l’assalto alle posizioni europee: e domenica affronta il Pescara, il cui terrificante rendimento difensivo è sotto gli occhi di tutti. Quale miglior occasione, se non questa, per portare bonus ai suoi possessori?


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy