- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
La sesta giornata di campionato propone sfide tra big e gare da testa-coda che potrebbero regalare sorprese tra i pali delle vostre fantarose. Vediamo chi sono i tre consigliati di giornata per cercare il bonus imbattibilità e/o il voto da modificatore.
CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA SESTA GIORNATA
MILE SVILAR (Fiorentina vs Roma)
Il portierone giallorosso non è più una sorpresa ma, anzi, fa tranquillamente parte del roster dei portieri più in forma a performanti dell’intero panorama calcistico europeo. Un solo gol subìto dalla Roma in questo avvio di campionato, dato che è per gran parte merito dei guantoni di Svilar perché la tenuta difensiva dei giallorossi è risultata piuttosto altalenante, ed un trend che potrebbe ripetersi contro questa Fiorentina poco convincente.
ZION SUZUKI (Parma vs Lecce)
Tutti si aspettavano un Cuesta propositivo quando, invece, il neo-allenatore del Parma ha dimostrato di puntare molto sulla solidità difensiva ed ecco che, contro un Lecce non particolarmente pericoloso dal punto di vista offensivo, il giapponese potrebbe risultare un’ottima scelta per questo turno.
IVAN PROVEDEL (Lazio vs Torino)
Superata la concorrenza di Mandas, il portiere italiano sta convincendo sempre di più risultando decisivo con parate di notevole fattura e coraggioso nelle uscite. Gli uomini di Sarri affronteranno un Torino in confusione tattica, con la panchina di Baroni che scricchiola ed un ambiente in preda ai soliti malumori, può essere un’altra buona occasione per affidarsi a Provedel.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA