fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 3 portieri per la 5a giornata: certezza Svilar, Muric viene da un periodo positivo

3 PORTIERI

CONSIGLI FANTACALCIO. 3 portieri per la 5a giornata: certezza Svilar, Muric viene da un periodo positivo

CONSIGLI FANTACALCIO. 3 portieri per la 5a giornata: certezza Svilar, Muric viene da un periodo positivo - immagine 1
La quinta giornata di Serie A propone incroci interessanti e sfide che potrebbero premiare chi punta sulla solidità tra i pali. Ecco tre portieri da considerare per il weekend: profili diversi, ma tutti con potenziale da buoni voti e clean sheet.
Mario Ruggiero

La quinta giornata di Serie A propone incroci interessanti e sfide che potrebbero premiare chi punta sulla solidità tra i pali. Ecco tre portieri da considerare per il weekend: profili diversi, ma tutti con potenziale da buoni voti e clean sheet.CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 5A GIORNATA Arijanet Muric (Sassuolo vs Udinese) Il portiere kosovaro ha guadagnato fiducia e minuti, mostrando buone doti tra i pali. Contro l’Udinese, squadra che fatica a concretizzare e che ha diverse defezioni in attacco, Muric potrebbe essere protagonista in una gara equilibrata e che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. La sua reattività e il buon posizionamento lo rendono una scelta interessante per chi cerca un profilo affidabile ma non scontato. Mile Svilar (Roma vs Verona) Svilar è la certezza dei giallorossi. Il match contro il Verona - che ha segnato poco nelle ultime uscite nonostante un attacco temibile con le due saette Giovane e Orban - potrebbe offrirgli l’occasione giusta per blindare la porta giallorossa e guadagnare voti importanti in ottica mod. Personalità, riflessi e voglia di confermarsi: una certezza da considerare per questo turno. Nicola Leali (Genoa vs Lazio) Il Genoa ospita una Lazio in cerca di riscatto, ma con tantissime defezioni, soprattutto a centrocampo. Leali ha già dimostrato di saper reggere la pressione. Esperto e reattivo, può essere decisivo in una gara dove i biancocelesti cercheranno di fare la partita. Se il Grifone riuscirà a tenere botta, Leali potrebbe portare a casa un buon voto e qualche intervento da bonus: ad ora ha subito appena un gol nelle prime due gare al Marassi (Lecce e Juventus).