3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Cragno per la salvezza, Musso per l’Europa

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Cragno per la salvezza, Musso per l’Europa - immagine 1

I tre portieri, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista dell'ultimo turno di campionato

Mario Ruggiero

Ultima giornata di campionato tra assenti illustri e giocatori che sono pronti a disputare l'ultima partita con la loro maglia dopo anni di appartenenza allo stesso club. Corsa scudetto che vede ancora Milan e Inter in ballo, corsa salvezza con Salernitana e Cagliari a contendersi l'ultimo posto disponibile per la prossima Serie A. Turno che inizia stasera con Torino - Roma alle ore 20,45 mentre Salernitana - Udinese e Venezia - Cagliari chiudono la giornata domenica alle 21. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 38a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Cragno per la salvezza, Musso per l’Europa- immagine 2

Alessio Cragno (Venezia - Cagliari)

Il Cagliari si gioca le ultime carte per la salvezza. Servirà, quindi, una gran performance di Alessio Cragno, per evitare di complicare - ancora di più - la situazione. Ci affidiamo al portiere degli isolani sebbene, quest'anno, non abbia particolarmente brillato.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Cragno per la salvezza, Musso per l’Europa- immagine 3

Juan Musso (Atalanta - Empoli)

Gara decisiva per l'accesso all'Europa per l'Atalanta. La Dea deve vincere e sperare in notizie positive da Firenze. Per vincere, però, servirà subire meno gol possibili: la palla - in questo caso - passa a Musso che proverà a chiudere la porta mantenendola inviolata.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 38a giornata: Cragno per la salvezza, Musso per l’Europa- immagine 4

Pietro Terracciano (Fiorentina - Juventus)

La Juventus scende in campo con dei possibili forfait in attacco. Da quello concordato di Dybala alla possibile prevenzione nei confronti di Vlahovic (diffidato, se squalificato salterà la prima giornata del prossimo torneo). Se confermate sarebbero assenze pesantissime che, unite alle scarse motivazioni dei bianconeri, ci spingono a puntare sul portiere Viola sebbene la compagine toscana non si stia dimostrando affidabile, come visto nel clamoroso rovescio patito contro la Sampdoria.

 

tutte le notizie di