fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA: Audero e Butez per il riscatto ed il clean sheet
3 PORTIERI

CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 21a GIORNATA: Audero e Butez per il riscatto ed il clean sheet

Redazione Fantamagazine
Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci qua per i consueti consigli sulle potenziali scelte da mod e/o clean sheet in porta di questa ventunesima giornata.

Nuovo giro, nuova corsa. Eccoci qua per i consueti consigli sulle potenziali scelte da mod e/o clean sheet in porta di questa ventunesima giornata.

CONSIGLIATI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 21A GIORNATA

EMIL AUDERO (Cremonese vs Verona)

Anche nella batosta subìta dagli uomini di Spalletti, Audero è stato protagonista con interventi di assoluto spessore. A questo giro, il Verona rappresenta un avversario abbastanza audace da potergli far fare delle parate in ottica media voto ma anche non così spietato da assicurare dei malus per gol subìti, oltre al fatto che gli avanti scaligeri potrebbero avere difficoltà a scardinare la retroguardia possente e muscolosa messa in piedi da Nicola. Ottima scelta di giornata per fare bottino pieno già in porta.

JEAN BUTEZ (Lazio vs Como)

Anche qua, un nome consigliato dopo una sonora sconfitta. La Lazio è in piena rifondazione, tanti giocatori nuovi che ancora devono creare l'amalgama con la vecchia guardia ed altri che giocano nonostante siano stati messi sul mercato. Il tutto condito da una difficoltà evidente in fase realizzativa e, quindi, il portierone francese potrebbe goderne quantomeno lato clean sheet.

WLADIMIRO FALCONE (Milan vs Lecce)

Questo è un azzardo e sicuramente non garantirà un clean sheet ma Di Francesco sta tirando fuori il meglio dalla sua fase difensiva nonostante interpreti non di livello assoluto e il portere ex Sampdoria regala spesso e volentieri prestazioni monstre dalle quali esce con un voto molto alto per il modificatore. Il Milan sembra faticare a trovare il gol tra le mura amiche e, se volete puntare su questa strategia, Falcone può essere l'uomo giusto.

Articolo a cura di Gabriele Rossi