Epifania a suon di bonus e si spera con poco carbone. Vediamo chi sono i nostri consigliati in porta per questa 19a giornata di serie A, alla ricerca di un clean sheet e/o di un voto da modificatore.
3 PORTIERI
CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 19a GIORNATA: Provedel merita fiducia, Audero affidabile
CONSIGLIATI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA
IVAN PROVEDEL (Lazio vs Fiorentina)
Pian piano il portierone biancoceleste sta ritrovando sé stesso infilando una notevole serie di porte inviolate. Certo, la Lazio si presenta alla sfida con tante assenze tra calciomercato e espulsioni, ma crediamo che dopo il brutto match di domenica contro il Napoli la squadra di Sarri voglia ritornare a far bene iniziando a concedere poco alle dirette avversarie.
EMIL AUDERO (Cremonese vs Cagliari)
Chiamata rischiosa, considerando la netta flessione che sta vivendo la Cremonese, reduce da quattro partite senza vittorie e senza reti segnate. Tuttavia, anche in questo momento difficile Audero è un portiere che si sta dimostrando affidabile, concedendo poche sbavature e buone letture difensive. Il Cagliari deve fare i conti con diverse defezioni e con un fisiologico calo di flessione, pertanto non vediamo un match spumeggiante e ricco di bonus, ma una gara accorta da parte di entrambe le squadre.
FEDERICO RAVAGLIA (Bologna vs Atalanta)
Dopo l'erroraccio contro il Sassuolo, il portierone del Bologna si è riscattato con una prestazione sontuosa contro l'Inter. Pur raccogliendo per tre volte la sfera in fondo alla rete ha evitato la goleada con degli autentici miracoli. L'Atalanta è indubbiamente in forma ed è una squadra dal buon potenziale offensivo, pertanto crediamo che se anche dovesse subire un gol l'estremo difensore rossoblù può compensare con un gran voto. Schieratelo se avete una lega con modificatore difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

