Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: Sepe e Sirigu per il clean sheet

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 17a giornata: Sepe e Sirigu per il clean sheet

Ecco i tre portieri sui cui puntare in questa 17a giornata di Serie A.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
Sirigu, effetto Nazionale: contro il Genoa punta al clean-sheet

17a giornata di serie A molto spezzettata. Si parte mercoledi ore 18.55 al Ferraris con la sfida tra Sampdoria e Juventus. La conclusione sarà addirittura il 5 febbraio con Lazio – Verona. Ecco i 3 portieri scelti dalla nostra redazione da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 17a GIORNATA


Luigi Sepe (Parma – Brescia)

Partita che si giocherà domenica alle ore 15.00 quella del Tardini. Balotelli e Torregrossa cercheranno in tutti i modi di scardinare la difesa ducale, ma Luigi Sepe è difficile da abbattere e potrebbe anche uscire da questo incontro con un clean sheet oltre ad un bel voto in pagella.


Salvatore Sirigu (Torino – Spal)

La Spal in questo periodo trova con molta difficoltà la porta avversaria, mentre il portiere del Torino Sirigu è in forma. Questo comporta la concreta possibilità che l’estremo difensore granata possa portare a casa la porta imbattuta in questo turno. Portiere da schierare quasi ad occhi chiusi per la 17a giornata di campionato


Juventus: Buffon pronto per le visite mediche

Gianluigi Buffon (Sampdoria – Juventus)

Match che è quasi un testa – coda tra Sampdoria e Juventus. Nell’ultimo turno Buffon, che sostituirà nuovamente l’infortunato Szczesny, ha subito gol soltanto nell’ultima azione contro l’Udinese. In questa partita l’avversario non dovrebbe essere un grande pericolo per il portiere bianconero che potrebbe (condizionale d’obbligo) essere uno “spettatore non pagante” dell’incontro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy