fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA: il solito Provedel, sicurezza Svilar

3 PORTIERI

CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA: il solito Provedel, sicurezza Svilar

CONSIGLI FANTACALCIO. 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA: il solito Provedel, sicurezza Svilar - immagine 1
Eccoci qua per i consueti consigli sulle potenziali scelte da mod e/o clean sheet di questa sedicesima giormata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15 di ge
Redazione Fantamagazine

Eccoci qua per i consueti consigli sulle potenziali scelte da mod e/o clean sheet di questa sedicesima giormata, resa particolare dal roster di partite ridotto a sei a causa della Supercoppa italiana che posticipa le restanti quattro al 14 e 15 di gennaio. Alla luce di ciò, nel caso in cui vi affidaste ai sei politici per i portieri delle partite rinviate, può essere mossa saggia non rischiare alcun portiere salvo i tre che andiamo a consigliare qua sotto.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 16A GIORNATA

IVAN PROVEDEL (Lazio vs Cremonese)

Bottino di clean sheet invidiabile per il portiere biancoceleste che potrebbe ripetersi contro una Cremonese che, seppur insidiosa, non costruisce tantissime occasioni da rete, oltre a poter fare affidamento su due centrali quali Gila e Romagnoli che possono distribuirsi bene i compiti di copertura tra difesa della profondità e gioco fisico.

MILE SVILAR (Juventus vs Roma)

La Roma non ha un gran feeling con i big matches e nemmeno con lo Stadium ma i numeri da granitica difesa raccolti finora passano soprattutto per le mani del portierone serbo. Stavolta un gol è probabile subirlo ma ci sono ottime chances di assistere nuovamente ad una prestazione da giocatore di caratura internazionale, ottima in ottica modificatore difesa.

ELIA CAPRILE (Cagliari vs Pisa)

Probabile clean sheet contro una squadra con gravi problemi di finalizzazione e senza i suoi uomini migliori quali Nzola, Cuadrado ed Akinsanmiro. Caprile è la nostra scelta principale per questo turno.

Articolo a cura di Gabriele Rossi