- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Eccoci qua per i consueti consigli, nel ruolo dei portieri, sulle potenziali scelte da modificatore e/o clean sheet di questa giornata, la numero 14, dopo aver archiviato la tre giorni di incontri di Coppa Italia.
CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 14A GIORNATA
ADRIAN SEMPER (Pisa vs Parma)
Escludendo le due reti, peraltro abbastanza fortunose nelle dinamiche delle azioni, subìte contro l’Inter, il Pisa fa dell’Arena un fortino difficilmente penetrabile. Il portiere croato è stato spesso determinante e contro il secondo peggior attacco del campionato, vantando tanti giocatori alti ed abili nel gioco aereo che possono riuscire ad arginare Pellegrino (specialmente un esperto Albiol in marcatura fissa), potrebbe essere un’ottima scelta di giornata in ottica clean sheet.
WLADIMIRO FALCONE (Cremonese vs Lecce)
Punta di diamante della squadra salentina da anni, solo Milinkovic-Savic e Meret hanno neutralizzato più rigori dalla stagione 2022/23, rendendolo preziosissimo in ottica modificatore. Un gol subìto lo si può tenere in conto, difficilmente di più considerando il recente ruolino di marcia, come anche un contributo importante per i vostri modificatori difesa.
MARCO CARNESECCHI (Verona vs Atalanta)
Tre clean sheet nelle ultime tre uscite per i ragazzi di Palladino, sintomo di una fase difensiva che ci sta stabilizzando e che può continuare a farlo contro il peggior attacco della serie A. Inoltre, nonostante i recenti miglioramenti, qualche defaillances persiste e, come successo contro la Fiorentina, potrebbe dar modo al portierone italiano di portarsi a casa un bel voto insieme al clean sheet. Cosa chiedere di più?
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA