Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 15a giornata: Ferrari tornato al top?

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 15a giornata: Ferrari tornato al top?

Ecco i tre difensori da schierare nel quindicesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Neanche il tempo di vedere i risultati della 14a giornata di campionato e del fantacalcio, che è già ora di fare nuovamente le formazioni. Incalza, infatti, il quindicesimo turno, che si gioca infrasettimanale, con inizio martedì alle ore 18.30 con Fiorentina - Sampdoria e Atalanta - Venezia, per finire giovedì alle 20.45 con Lazio - Udinese. Vediamo insieme chi sono i 3 difensori consigliati dalla redazione Fantamagazine per questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 15a GIORNATA

Gian Marco Ferrari (Sassuolo - Napoli)

Dopo l'ottima prova offerta contro il Milan e relativa vittoria, il Sassuolo affronta un altro match al alto rischio contro il Napoli, primo in classifica. La difesa neroverde può fare affidamento sul ritrovato Ferrari, che dopo Ibrahimovic, vuole fermare anche Mertens e compagni.

Gleison Bremer (Torino - Empoli)

Sempre uno dei migliori, se non il migliore della difesa granata, Bremer può continuare a macinare voti buoni e, perché no, bonus anche nella sfida in chiave salvezza contro l'Empoli, anche se Pinamonti e Cutrone potrebbero essere dei clienti scomodi per il brasiliano.

Davide Faraoni (Verona - Cagliari)

Dal tabellino marcatori del Verona e soprattutto da quello degli assist-man, manca da un po' di tempo il nome di Faraoni. L'esterno scaligero può tornare a far male alle difese avversarie sin dalla sfida contro il Cagliari.

tutte le notizie di