consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 37a giornata: Caputo per la gloria, Falco per le speranze giallorosse

Mario Ruggiero

Ecco gli attaccanti più affidabili al Fantacalcio per il penultimo turno di campionato.

"Dopo aver visto assegnare il nono scudetto consecutivo alla Juventus, la Serie A è già pronta a dare il via alla 37a giornata, che inizierà questa sera con Parma-Atalanta e terminerà giovedì con Lazio-Cagliari. Scopriamo dunque i 3 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 37a GIORNATA

Francesco Caputo (Sassuolo-Genoa)

"L'attaccante neroverde è ad una sola rete dalle 20 reti segnate in una singola stagione di Serie A. Un obiettivo prestigioso, quasi impronosticabile ad inizio stagione. Con De Zerbi il feeling con il goal è aumentato a dismisura: l'ex Bari ha migliorato sé stesso e nell'ultima gara casalinga vuole coronare una stagione giocata a grandi livelli. Il Genoa lotta per la salvezza ma ha mostrato una grande fragilità difensiva nell'ultimo turno.

"_______________________________________________________________________________

Filippo Falco (Udinese-Lecce)

Ultimo treno per il Lecce. Anche vincendo, con il medesimo risultato maturato a Reggio Emilia da parte del Genoa, la formazione pugliese sarebbe retrocessa. La formazione di Liverani dovrà, in ogni caso, fare una gara d'attacco e nelle ultime giornate Falco ha risposto presente con goal e assist. Puntiamo su di lui anche nella trasferta friulana.

________________________________________________________________________________

                                                                              Alexis Sanchez (Inter-Napoli)

Tre goal e sette assist per il 'Nino Maravilla' alla ripresa del campionato. Numeri da top-player che certificano l'ottimo stato di forma del sudamericano che ha scalzato nelle gerarchie l'opaco Lautaro Martinez dell'ultimo periodo. Il cileno può essere un'arma in più per la formazione di Conte per arginare la retroguardia partenopea che sarà priva di Manolas, infortunatosi nel corso della sfida con il Sassuolo.