Consigli Fantacalcio 29a giornata – I consigliati Fantamagazine

Inizia un nuovo turno di Serie A ed ecco i consigliati Fantamagazine. In lista troverete Douglas Costa, Skriniar e Dzeko!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventinovesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti. (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 29a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

UDINESE-SASSUOLO

Il primo dei due anticipi di sabato vedrà l’Udinese ospitare alla Dacia Arena il Sassuolo. In casa dei friulani torna titolare De Paul, schieratelo senza pensarci: giocherà in attacco e, in più, è il rigorista designato tra i bianconeri. Per gli ospiti pronostichiamo una buona prestazione di Acerbi, visto che nelle ultime undici partite solo una volta è sceso sotto la soglia della sufficienza. Un posto per lui in squadra si può trovare.

SPAL-JUVENTUS

La seconda partita di questo sabato sarà la sfida a Ferrara tra Spal e Juventus. L’impresa per gli spallini si preannuncia difficilissima ed è impossibile designare un giocatore che potrebbe fare bene contro la Vecchia Signora, proprio per questo nessuno è consigliato. Mentre tra i bianconeri, dopo lo show in settimana a Torino, le maglie su cui puntare sono due e portano il nome di Douglas Costa e Higuain.

SAMPDORIA-INTER

L’ormai canonico match dell’ora di pranzo vedrà sfidarsi Sampdoria e Inter sul campo di Marassi. I blucerchiati tra le mura amiche sono molto prolifici, questo fattore incide sulle punte di Giampaolo quindi il consiglio ricade sulla coppia Quagliarella-Zapata. Tra i nerazzurri sono diversi gli ex di turno, ma quello più in forma è senza dubbio Milan Skriniar.

BENEVENTO-CAGLIARI

Saranno cinque le sfide delle ore 15.00 in lista, la prima è Benevento e Cagliari. I due giocatori più estrosi in rosa per gli Stregoni sono Guilherme e Brignola e, in alcuni casi, potrebbero fare comodo alla vostra causa. I castellani, invece, si giocano punti pesanti e punteranno a salire sulle ali di Pavoletti, il miglior colpitore di testa del campionato. Per questo turno le probabilità di bonus per lui sono molto alte.

CROTONE-ROMA

Dopo aver eliminato lo Shaktar Donetsk, la Roma torna con la testa alla Serie e domenica sfiderà il Crotone. Tra i pitagorici c’è un solo giocatore in lista, Stoian. Dopo la prestazione convincente dello scorso weekend potrebbe creare qualche problema alla difesa giallorossa. Mentre per la Roma è ancora il turno di Dzeko e del redivivo Nainggolan.

MILAN-CHIEVO

Torna in Italia il Milan dopo le delusioni europee e il prossimo impegno è la partita casalinga con il Chievo. Per i rossoneri gli uomini “in verde” sono ben tre: Donnarumma, Romagnoli e Suso. Da prendere con le pinze i clivensi, tra i quali ci riserviamo di consigliare il solo Bani, visto che il centrale della squadra di Maran è l’unica nota positiva di una squadra in discesa libera.

TORINO-FIORENTINA

Separate solo da due punti in classifica, Torino e Fiorentina si sfideranno sul territorio dell’Olimpico. Per questo turno potreste riservare un posto nel vostro undici per Niang, tutto un altro giocatore da quando Mazzarri è arrivato alla corte di Cairo. Dall’altra parte ci aspettiamo un salto di qualità da Chiesa, in questo finale di stagione è chiamato a trascinare i Viola a ridosso della zona Europa.

HELLAS VERONA-ATALANTA

Al Bentegodi arriva l’Atalanta reduce dalla sconfitta in settimana con la Juventus, pronta ad affrontare l’Hellas Verona alla disperata ricerca di punti. Tra gli scaglieri Vukovic sta affrontando un periodo di grande forma, mentre ci si aspetta molto dal rientro del capitano Romulo. Nei bergamaschi è sempre più leader Ilicic, leader e locomotiva della Dea versione 2017/18.

LAZIO-BOLOGNA

Questo turno presenta due inusuali posticipi, il primo che vediamo presenta la sfida tra Lazio e Bologna. Freschi della qualificazione agli ottavi di EL, i capitolini fanno affidamento alla vena realizzaitva (quasi) incontenibile di Ciro Immobile. Discorso differente per i felsinei, apparsi particolarmente in ombra ultimamente e proprio Verdi, con uno dei suoi colpi, è chiamato a fare la differenza. 

NAPOLI-GENOA

Il secondo dei posticipi prevede l’incontro tra Napoli e Genoa. Due dei tre tenori del tridente partenopeo sono in lista, parliamo di Mertens e Insigne. D’altronde se il Napoli vuole rincorrere lo scudetto fino in fondo sono loro due gli uomini di punta nella truppa di Sarri. Tra i Grifoni potete contare su Laxalt, mai sotto il 6,5 nelle ultime cinque uscite.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy