Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 26a giornata

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Croce e delizia, spesso ago della bilancia della squadra in cui militano, i trequartisti rappresentano da sempre nel gioco del fantacalcio il ruolo di maggior appetibilità per un ottimo rapporto tra prezzo e bonus. Che siano ali o trequartisti puri che giostrano dietro agli attaccanti nella zona centrale della trequarti avversaria, i trequartisti sanno regalare grandi gioie come il migliore dei centrocampisti, ma anche amarezze come un attaccante avulso alla manovra che, non trovando la sua collocazione tattica, si becca una bella insufficienza in pagella. Ecco quindi i nostri consigli per la 26 giornata di Serie A nella scelta dei trequartisti dal listone Magic Gazzetta.

CONSIGLI FANTACALCIO 26a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


 

Valter Birsa (Chievo V. – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.02 FM 6.62)

Caro Valter è il tuo momento, sappiamo che eri quasi arrivato al gate per salire sul volo che ti avrebbe portato in Cina, ma sei rimasto qui con noi, e dovrai onorare la maglia delle nostre fantasquadre: assist, piazzato ed una buona votazione sarebbe un sogno, ma le possibilità di avere almeno un paio di questi elementi nel match che il Chievo disputerà al Bentegodi contro il Pescara sono alte. Ti aspettiamo… ad esultare insieme a Fabrizio… (ndr Cacciatore).


Felipe Anderson - Lazio

Felipe Anderson (Lazio – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.37 FM 6.83)

“Felipe Anderson… lalalala… Felipe Anderson laaaaaaaaaaaaaalalalala Felipe Anderson” eccolo il coro che la Curva Nord vuole tornare ad intonare già da domenica, quando la Lazio affronterà l’Udinese all’Olimpico. Grande chance per Felipetto che, oltre alla solita prestazione fatta di corsa e dribbling, sarà chiamato a superare un difensore “tosto” come Samir. Ci aspettiamo però una buona prestazione e la sua velocità, come sempre del resto, potrebbe essere l’arma in più contro i longilinei difensori dell’Udinese. Batti un colpo Felipe!


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Sassuolo – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.20 FM 6.78)

Sassuolo – Milan sarebbe consigliata dai bookmakers come una partita da over. Certezze non ce ne sono naturalmente, ma Politano ha dimostrato di avere grandissime doti tecniche e fisiche, oltre a quelle balistiche. Se consideriamo il rendimento della retroguardia rossonera nell’ultimo campionato, perché non schierarlo? Vi state chiedendo perché lui e non Berardi che ancora deve fare un gol nel 2017? Perché mentre tutti si preoccuperanno del talento calabrese, il grande Poli saprà farsi notare: provare per credere!


Joao Pedro - Cagliari

Joao Pedro (Crotone – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6.12 FM 6.38)

“Joao meravigliaooooooooooooooooo” era il coro che riecheggiava al termine delle aste estive dei neopossesori del brasiliano. Poi infortunio e tante perplessità, ma ora è giunto il momento di dare indietro a tutti gli appassionati di fantacalcio il credito che gli è stato dato. Crotone – Cagliari è certamente un’ottima occasione per schierare Joao Pedro in trasferta. Tatticamente dovrebbe godere di spazi interessanti considerando che nella parte centrale del centrocampo il Crotone soffre più rispetto alla zona delle fasce. Joao dal gusto esagerao!


Federico Bernardeschi (Fiorentina – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.50 FM 7.65)

Quanto è mancato Bernardeschi a tutti i possessori nell’ultimo match di fantacalcio? Federico is back dalla squalifica e Fiorentina – Torino promette di essere un match dall’alto tasso di bonus! In questo momento il talento toscano rappresenta una delle migliori espressioni calcistiche della penisola, trovando spazio in ogni squadra del fantacalcio del momento. Bernardeschi va messo. Punto!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy