Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 26a giornata

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Scegliere l’estremo difensore rappresenta sempre un’ardua scelta al fantacalcio, soprattutto se non si dispone in rosa di top di reparto, e magari bisogna saper selezionare fra coppie di portieri non assortiti. Ecco la nostra valutazione nel scegliere il portiere per la 26a giornata di Serie A con medie  e valutazioni riferite al sito Magic Gazzetta.

CONSIGLI FANTACALCIO 26a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Eugenio Lamanna (Genoa – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,90 FM 3,91)

Giovanni Cervone l’ha definito un portiere sicuro ed affidabile e, a parte qualche partita disgraziata come quella di domenica contro il Pescara, Lamanna ha dimostrato di essere un portiere affidabile. Certamente il momento del Genoa non lascia tranquilli i suoi possessori, ma l’arrivo di Mandorlini ed un cambio di modulo potrebbero garantire maggior copertura all’estremo difensore del Grifone. Inoltre, in questo caso, l’avversario è un Bologna modesto in fase offensiva, orfano per lo più di Destro. Portierone da bonus imbattibilità!


Stefano Sorrentino (Chievo V. – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,34 FM 4,96)

Si si, proprio contro il Pescara di Zeman che ha rifilato 5 reti al Genoa pochi giorni fa! Perché? Perché le cinque reti del Delfino non sono ancora frutto del lavoro del Boemo, quindi il Pescara dovrà faticare e non poco per superare le retrovie scaligere e battere il buon Sorrentino. Oltretutto in casa il Chievo è veramente rognoso, il buon Maran no si lascia certo incartare da nomi tropicali. Credete in Stefano, credete nel mod!


Thomas Strakosha (Lazio – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 FM 5,28)

Diamo il giusto premio ad una Lazio che sinora ha disputato un’ottima stagione e tra i protagonisti di questa cavalcata c’è anche il portiere Thomas Strakosha. C’è da dire che, molto, lo ha fatto l’assetto difensivo della squadra, garantendo al portiere una certa invulnerabilità. Il ragazzotto si è fatto trovare pronto quando Marchetti è stato fermato da problemi fisici, ed anche questa volta in casa contro l’Udinese, ci sarà lui a difendere i pali biancocelesti! Il portiere della Lazio va assolutamente messo, pur se c’è il rischio che Thereau & Friends possano rovinare la festa!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy