Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 26a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90
Cerri - Pescara

La 26esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 26a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 26a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Cordaz - Crotone

Alex Cordaz (Crotone – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,27 – FM 4,82)

In trasferta il Cagliari è tutt’altra squadra rispetto che tra le mura amiche, ed in più il Crotone nelle ultime gare ha dimostrato una discreta tenuta difensiva. Certo il gol subito c’è sempre, ma Cordaz potrebbe rivelarsi in caso di alternative non esaltanti una buona scelta per chi punta sul modificatore. Anche perché al momento è settimo per MV tra i portieri con almeno 5 presenze, non male se pensiamo nella squadra in cui milita.


Hoedt - Lazio

Wesley Hoedt (Lazio – Udinese)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,09 – FM 6,36)

La Lazio ospiterà in casa l’Udinese, all’andata finì 3-0 per gli uomini di Inzaghi e conseguente esonero del tecnico dei friulani Iachini. Ad un girone di distanza troviamo la Lazio in piena corsa per un posto in Europa, mentre l’Udinese è reduce da appena 4 punti nelle ultime 7 gare. All’Olimpico potrebbe essere una gara a senso unico, non sembra quindi una cattiva idea schierare l’olandese Hoedt soprattutto in ottica modificatore, considerando anche il momentaccio di Zapata.


Spinazzola - Atalanta

Leonardo Spinazzola (Napoli – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,35 – FM 6,42)

Gara proibitiva al S.Paolo per lui è l’Atalanta, ma di certo la squadra rivelazione della stagione non scenderà in campo già sconfitta e darà filo da torcere al Napoli. Spinazzola è uno dei giocatori più schierabili della Dea, anche nelle gare più difficili ha sempre portato a casa la sufficienza. In 18 presenze 16 sufficienze, con ben 12 voti superiori al 6, insomma dati alla mano anche contro la terza forza del campionato il giocatore di proprietà della Juve è da mettere senza se e senza ma.


Chochev - Palermo

Ivaylo Chochev (Palermo – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,81 – FM 6,28)

L’anno scorso ci si aspettava molto da lui, ma fu una vera e propria delusione, quest’anno senza nessuna aspettativa è a quota 3 gol, di cui 2 arrivati sotto la gestione del nuovo tecnico rosanero Lopez. Due reti totalmente inutili ai fini del risultato, ma che in ottica fantacalcio sono comunque dei preziosi +3. Difficile si possa ripetere per tre gare consecutive, ma sopratutto in leghe numerose potrebbe valere la pena trovargli un posticino nella vostra rosa, Benali insegna…


Cerri - Pescara

Alberto Cerri (Chievo – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 5,88 – FM 6,50)

Attenzione all’effetto Zeman, l’attaccante ha sfruttato nel migliore dei modi la prima maglia da titolare con il maestro Boemo timbrando subito il cartellino. E con un Gilardino non ancora al meglio vedremo ancora una volta Cerri al centro dell’attacco del delfino. Certo, il Chievo non è un avversario in confusione come lo era il Genoa, ma siamo sicuri che l’entusiasmo dopo la prima vittoria ci regalerà un Pescara ancora affamato di gol.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy