consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 25a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 25a giornata di campionato.

Alessio Ambrosino

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 25a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

JUVENTUS - PALERMO

"Nell'anticipo del venerdì sera, sfida che si preannuncia a senso unico tra i bianconeri di Max Allegri e i rosanero di Diego Lopez. Nella Juventus impossibile non consigliare il Pipita Higuain, sempre più decisivo; e se dovesse giocare attenzione a Rugani, buoni voti e pericolosità sui piazzati lo rendono molto appetibile. Davvero difficile consigliare qualcuno per questa proibitiva trasferta tra i siciliani, ma la sufficienza comunque presa contro l'Atalanta ha dimostrato come i pagellisti premiano sempre l'impegno di Nestorovski.

ATALANTA - CROTONE

"Il sabato calcistico si aprirà con la gara tra la meravigliosa Atalanta di Gasperini e il Crotone di Nicola, che nonostante le mille difficoltà e una classifica ormai quasi compromessa stanno onorando al meglio il campionato. Scontato il consiglio per il Papu Gomez, questa settimana diamo fiducia a Kessie, che potrebbe anche giocare in una posizione più avanzata del solito. Falcinelli resta l'uomo più pericoloso tra i pitagorici, anche se la partita è complicatissima.

EMPOLI - LAZIO

"Al Castellani nella serata di sabato va in scena un interessante match tra l'Empoli di Martusciello e la Lazio di Simone Inzaghi. Partita piena di insidie per i biancocelesti, che devono mantenere il passo di Atalanta e Inter. Tra i toscani El Kaddouri ha avuto un ottimo impatto, e si è calato al meglio nella realtà empolese. Nella Lazio invece consigliamo Felipe Anderson, inarrestabile nell'ultima partita, e Ciro Immobile, nonostante tutto un elemento imprescindibile per i capitolini e per molte fantasquadre.

BOLOGNA - INTER

"Nel lunch match di questo turno al Dall'Ara scendono in campo Bologna e Inter. I rossoblu nelle ultime gare hanno sofferto moltissimo, ma nonostante questo Dzemaili e Verdi sono da tenere in conto come possibili portatori di bonus, i felsinei ripongono le proprie speranze in loro. Era dai tempi di Cambiasso che non era presente un centrocampista nell'Inter che portava un 6,5 fisso. Gagliardini in queste giornate ci sta riuscendo, manca solo il gol.

CHIEVO - NAPOLI

"Dopo la sconfitta in Champions League, altra partita complicata per il Napoli di Maurizio Sarri, di scena al Bentegodi contro il Chievo. Tra gli azzurri Koulibaly nonostante la brutta prestazione del Bernabeu è pronto a riscattarsi, mentre Insigne e Mertens sono pronti a continuare sulla scia delle ultime settimane. Con un Napoli che prevediamo stanco mentalmente e fisicamente e con una difesa "ballerina", sicuramente il punto debole dei partenopei, potrebbe essere l'occasione giusta per cavalcare l'onda e rischiare la carta Inglese.

PESCARA - GENOA

"Settimana turbolenta per entrambe le squadre che scenderanno in campo all'Adriatico nel posticipo di domenica: il Pescara ha esonerato Oddo, affidando la squadra a Zdenek Zeman, mentre Juric in casa Genoa deve assolutamente fare risultato per non rischiare il licenziamento. Benali sta vivendo un inaspettato magic moment, con tre gol nelle ultime due partite: sfruttatelo a vostro vantaggio se lo avete in rosa. Gio Simeone segnò il primo gol in Serie A nella gara di andata, e si è caricato il peso offensivo del Grifone sulle proprie spalle.

SAMPDORIA - CAGLIARI

"Seconda partita consecutiva in casa per la Samp di Marco Giampaolo, che in questo turno di campionato ospita il Cagliari di Massimo Rastelli. Assoluto mattatore ultimamente nei blucerchiati è Luis Muriel, che anche quando non gioca benissimo può portare un bonus da un momento all'altro. Tra i sardi attenzione a Sau, a digiuno da molto tempo, che sta cercando con insistenza il gol.

UDINESE - SASSUOLO

"Alla Dacia Arena si sfidano due squadre che non hanno molto da chiedere a questo campionato, e che vengono entrambe da due brutte sconfitte. Stiamo parlando dell'Udinese di Delneri e del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Nei friulani Jankto risulta sempre pericoloso con i suoi inserimenti, mentre De Paul a un girone di distanza dalla sua peggior partita italiana è in gran forma e può fare la differenza. Tra i neroverdi il nostro consiglio ricade sul solito Acerbi, sempre una garanzia.

ROMA - TORINO

"All'Olimpico in un insolito posticipo delle 18 di domenica dovuto agli impegni europei dei giallorossi, si giocherà una partita che garantisce spettacolo e tanti gol, quella tra Roma e Torino. Eguagliato il bottino di gol dell'anno scorso, in questo momento è forse l'elemento più importante di tutta la squadra. Difende, lotta, segna, stiamo parlando di Radja Nainggolan. Dzeko è il capocannoniere della squadra e del campionato, impossibile non consigliarlo, dopo la strepitosa tripletta di giovedì in EL. Belotti tra i granata è l'unico che può impensierire Manolas e compagni.

MILAN - FIORENTINA

"Chiude questa 25a giornata la sfida tra il Milan di Montella e la Fiorentina di Paulo Sousa, reduce dalla vittoria in trasferta in EL in quel di Gladbach. Donnarumma in termini di fantamedia paga l'avere davanti a sè una difesa non sempre all'altezza, ma come voti è praticamente un top. Suso, un po' appannato nell'ultimo mese, non sta facendo mancare i bonus pesanti, anzi. Nella Viola un riposato Chiesa, che non ha giocato giovedì in Coppa, avrà voglia di mettersi in mostra, mentre Kalinic tornerà dal 1', pronto a colpire la non irreprensibile difesa rossonera.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 25a giornata

tutte le notizie di