consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 25a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la 25a giornata del campionato

Stefano Martelli

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, consigliati ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono sconsigliati al Fantacalcio per la 25a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

JUVENTUS - PALERMO

"La partita è sulla carta abbordabile e il terzino brasiliano Dani Alves si può mettere senza grossi problemi. Ma è parso evidentemente fuori forma, queste partite gli serviranno per crescere di condizione e pertanto non mi aspetterei scintille. Ci sono condizioni in cui anche un Aleesami a Torino potrebbe essere preso in considerazione, tipo una lega Mantra molto numerosa dove in terzini sinistri sono merce rara quest'anno. Ma forse è meglio un giocatore fuoriruolo.

ATALANTA - CROTONE

"Questa per l'Atalanta è la tipica partita dove sei obbligato a vincere, che diventa l'ordinaria amministrazione. I difensori più degli altri potrebbero ricevere sufficienze risicate anche col bottino pieno, a meno che non arrivino bonus pesanti, cosa non impossibile tra l'altro. Questo discorso vale più per i tre centrali che per Conti, ma attenzione ai voti al ribasso  Trotta sisbatte, combatte e almeno la voglia ce la mette. Ma sbaglia davvero troppo, a volte sembra di sapere già come finirà un azione tra i suoi piedi. Se continua così, la titolarità potrebbe vacillare. Rimasto fuori con la Juve un po' a sorpresa, con la Roma gli si è preferito un cambio tattico.

EMPOLI - LAZIO

"Sempre lo stesso discorso per Dioussé: chance di bonus rasenti lo zero, chances di malus alte. Chi di voi è così pazzo da prenderlo in considerazione soprattutto contro questa Lazio? Sconsigliati anche i difensori centrali.  Radu non è totalmente sconsigliato. Ma nell'ultimo mese è sembrato più nervoso del solito, quindi attenzione al cartellino. La sufficienza non è un miraggio, quindi se avevate intenzione di metterlo non spaventatevi.

BOLOGNA - INTER

"Sebbene si giocasse in casa, la situazione non è delle migliori: Mirante sarà coperto dall'inedito duo adattato Torosidis-Oikonomou, e ciò induce a preferirgli alternative che abbiano partite anche più difficili sulla carta. Stesso discorso ma interpreti diversi: gli esterni offensivi dell'Inter sono Perisic e Candreva - due dei migliori della Serie A - e in più c'è il periodo nero. Krafth e Masina possono essere utili per coprirsi in panchina, ma si prevedono malus per entrambi gli esterni. Miranda non è stato brillantissimo con l'Empoli ed inoltre è a rischio squalifica che non permetterebbe di essere presente contro la Roma settimana prossima se dovesse prendere un cartellino giallo. Possibile panchina per lui.

CHIEVO - NAPOLI

"Basta leggere i nomi degli esterni offensivi del Napoli, il loro stato di forma e la sicura voglia di riscatto dopo la sconfitta di Madrid, che viene da sè che per Cacciatore e Gobbi, sempre in difficoltà con avversari veloci e tecnici, sarà un pomeriggio di fuoco e poi nello scontro Mertens-Dainelli non c' è proprio partita, dribbling e accelerazioni potrebbero portare un gran giramento di testa al povero Dainelli. Di Jorginho onestamente non è possibile fidarsi, ben che vada è un 6 pulito.

PESCARA - GENOA

"I gol incassati da Bizzarri sono arrivati alla modica cifra di 57 in 24 gare che ne fanno del portiere argentino il più battuto in Serie A. A questi numeri tragici aggiungiamo prestazioni davvero da dimenticare. Molte responsabilità su diversi gol ed una sicurezza che sembra venuta meno. Forse è venuta meno anche la serenità, ragion per cui meglio evitarlo. Stendardo doveva salvare la fragile difesa ed invece sta riuscendo nell'impresa di affossarla ancora di più. Palesemente fuori condizione, surclassato in velocità, in ritardo su marcature e chiusure completamente tardive.  Verre è assolutamente impalpabile in campo, anonimo sia in fase d'interdizione che in fase offensiva. Quando ogni tanto riesce a proporsi, si perde in un bicchiere d'acqua negli ultimi 20 metri, che sia per la conclusione o per l'ultimo passaggio. Spento, fuori dal centro del gioco e lontano parente del Lazovic che nel girone d'andata era la prima arma offensiva a disposizione del Genoa.

SAMPDORIA - CAGLIARI

"Abbiamo visto come nel caso in cui le cose si mettessero male Giampaolo non si fa problemi a sostituire Regini con tanto di ovvio 5 sul groppone, troppo rischioso schierarlo. Murru è sempre un rischio schierarlo, anche se nella gara di fine ottobre è andato vicino al gol.

UDINESE - SASSUOLO

"Samir dispiace metterlo tra gli sconsigliati, ma nelle ultime due partite è sembrato leggermente in calo. Inoltre il Sassuolo fa le sue fortune sulla spinta degli esterni. Zapata è completamente nel pallone, l'astinenza dal gol sta pesando anche sulle sue prestazioni. Finché non si sbloccherà non è assolutamente un reato lasciarlo in panchinaDue partite pessime per Gazzola da quando è rientrato dall'infortunio, tra l'altro già di suo spinge poco sulla fascia, se poi non garantisce nemmeno una buona tenuta difensiva, che sarebbe il suo miglior pregio, diventa inutile schierarlo.

ROMA - TORINO

"In casa abbiamo si fa sempre difficoltà a sconsigliare qualcuno perché per ora l'Olimpico ha sempre regalato gioie. Quindi in astratto Bruno Peres non è un vero e proprio sconsigliato. Ma prendendo tutta la rosa è quello che effettivamente offre meno garanzie in termini di una buona prestazione. Hart, poche possibilità di rimanere imbattuto vista la mole di tiri che arriverà dalle sue parti, e Ajeti, disastroso nelle ultime prestazioni, gli sconsigliati Torino per questa trasferta.

MILAN - FIORENTINA

"Vangioni è il tipico terzino da compitino, e se a Bologna si era salvato, a Roma contro Felipe Anderson ne è uscito a pezzi. Gioca solo per mancanza di alternative, non sembra potersi ritagliare tutto questo spazio in futuro. L'esperimento falso nueve dell'Olimpico con l'ex genoano Ocampos largo a sinistra è clamorosamente fallito ed il peggiore del tridente è stato proprio lui, forse messo eccessivamente in cattiva luce dal miracoloso atterraggio di Deulofeu nel mondo Milan. Si prospetta una nuova panchina, per ora oggetto misterioso. Purtroppo lo dobbiamo parcheggiare qui, solo due 6,5 in stagione, 0 gol, andamento altalenante tra errori individuali e partite da 6, in più il rinnovo sembra quasi utopia. Rodriguez da capitano a esubero.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 24a giornata

tutte le notizie di