Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 24a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

La 22esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 24a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 24a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI GAZZETTA


iago falque

Iago Falque (Torino – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,20 – FM 7,48)

È vero, sulla sua valutazione potrebbe pesare il rigore sbagliato contro l’Empoli, ma contro una delle squadre più in crisi di tutta la serie A è impossibile non consigliarlo. La voglia di rivalsa per lo spagnolo è tanta e siamo sicuri farà di tutto per gonfiare la rete, anche se non si presenterà più dagli 11 metri, inoltre delle 9 reti segnate fino ad ora ben 7 sono arrivate in match casalinghi.


Felipe Anderson

Felipe Anderson (Lazio – Milan)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,33 – FM 6,83)

Il Milan a sinistra sarà ancora una volta in piena emergenza, De Sciglio ed Antonelli out, mentre Calabria sarà in forte dubbio. Con tutta probabilità Montella sarà costretto a schierare Vangioni come terzino sinistro, voi ce lo vedete a marcare Anderson? Noi chiaramente no, il brasiliano potrà e dovrà stravincere lo scontro sulla fascia e perché no tornare al gol che manca dalla 13esima giornata.


Cuadrado - Juventus

Juan Cuadrado (Cagliari – Juventus)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,29 – FM 6,62)

Con il nuovo modulo varato da Allegri le quotazione del colombiano sono schizzate in cielo, da alternativa di difficile collocazione tattica nel 4-3-1-2 è diventato un titolare fisso. Nelle ultime tre giornate non è mai sceso sotto il 7 e contro l’Inter è arrivata la prima rete stagionale, contro il Cagliari non c’è nessun motivo per non schierarlo! L’unica cosa che potrebbe frenarlo è il possibile turnover in vista della gara di Champions League.


calcio-antonio-candreva-inter-fb-candreva

Antonio Candreva (Inter – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,09 – FM 6,70)

Inutile girarci attorno, Candreva all’Inter non ha la stessa appetibilità di quando vestiva la maglia della Lazio. Sono venuti a mancare i rigori che erano la fonte principale di bonus pesanti per l’esterno della nazionale, scalzandolo di fatto dal podio dei migliori centrocampisti che deteneva nelle ultime stagione. Con Icardi squalificato in caso di rigore però potrebbe toccare proprio a Candreva presentarsi dagli 11 metri e quindi si potrebbe rivedere quel giocatore FANTAstico ammirato gli scorsi anni.


SAlah

Mohamed Salah (Crotone – Roma)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,09 – FM 7,78)

In coppa d’Africa ha sfiorato l’impresa, riuscendo a portare il suo Egitto fino alla finale persa contro i leoni indomabili del Camerun. Da quando è andato via la Roma ha cambiato molto, ha trovato una gran quadratura con il 3-4-2-1 anche senza Salah, ma l’egiziano avrà sicuramente tutte le intenzioni di riappropriarsi della maglia da titolare ed a farne le spese potrebbe essere la povera difesa del Crotone che si troverà davanti un giocatore determinato a far bene.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy