Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori attaccanti

Il 23a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 24a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 24a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 24a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Belotti Andrea Belotti (Torino – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 6,7  – FM  8,62)

Non possiamo non mettere Andrea Belotti questa giornata. Il forte attaccante granata si troverà di fronte la difesa più perforata della Serie A con 50 gol! Oltre le reti anche i suoi voti sono il fiore all’occhiello per i suoi fantallenatori: Tre 8 in pagella, due 7,5, cinque 7, insomma una miniera d’oro. Lui vorrà infierire per dare la caccia al trono del gol che ad oggi è sulle spalle di Dzeko con 17 gol. Nulla contro il Pescara, ma siamo sicuri che i suoi fantapossessori non si accontenterebbero di un solo +3! Cinque gol nelle ultime 8 giornate, Andrea Belotti vuole rimediare lo score… a buon intenditor.


murielLuis Muriel (Sampdoria – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,3  – FM 7,37 )

Luis Muriel sta disputando la sua migliore stagione da quando è in Italia: ad oggi già 8 reti, la stagione migliore nell’anno 2012/2013  con 11 reti quando militava nell’Udinese è nel mirino. Anche a voti non sta andando male con ben quattro 7 in pagella, un 7,5 e un 8. Il calo dalla 18a alla 21a giornata è alle spalle, Muriel arriva da due gol consecutivi, ultimo il rigore decisivo segnato contro il Milan. Domenica a Marassi arriva il Bologna, reduce dalla disfatta casalinga in casa contro il Napoli e in attesa del recupero contro il Milan. Muriel con la sua velocità potrà creare diversi grattacapi alla difesa rossoblu. Gol dietro l’angolo.


dybala-juventusPaul Dybala (Cagliari – Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,54  – FM 7,71  )

Domenica sera nel big match contro l’Inter, Paul Dybala è andato vicino ad un gol strepitoso che sarebbe finito negli almanacchi del calcio e nelle sigle delle Tv satellitari. Invece la sua conclusione ha finito per esaltare Handanovic, ma negli occhi rimane il suo splendido gesto tecnico in semi rovesciata. Dybala quest’anno per un motivo (Higuain) o per l’altro (infortuni) ha una media realizzativa molto bassa rispetto ai suoi standard, solo 5 gol e 2 assist in 13 presenze. Si vola a Cagliari, seconda difesa più perforata in Serie A con 48 gol, siamo sicuri che Dybala vorrà tornare ad esultare come di consueto: Gladiatore!


Ciro Immobile - Udinese Calcio v SS Lazio - Serie ACiro Immobile (Lazio – Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,36  – FM 7,98  )

Ciro nazionale 22 presenze 12 gol e 2 assist. Valore aggiunto per i suoi fantapossessori e soprattutto per Simone Inzaghi che lo giudica punto di riferimento dell’attacco biancoceleste. Immobile solo in cinque occasioni è andato sotto la sufficienza, e per i fantallenatori è un dato molto importante. Ciò significa che anche quando non segna, porta bene o male a casa sempre la pagnotta: il 6 in pagella. Tra i voti presi quest’anno figurano anche un 8 in pagella, due 7,5, quattro 7 e quattro 6,5. Insomma una garanzia per i fantallenatori. Di fronte avrà un Milan ferito reduce da quattro sconfitte consecutive (3 in campionato e 1 in Coppa Italia) in attesa del recupero di questa sera. La difesa rossonera non sembra più salda come un paio di mesi fa, complice anche i molteplici infortuni. Immobile si troverà di fronte il portiere dal futuro prossimo glorioso Gigi Donnarumma e farà di tutto per dargli un discpiacere.


Inter Milan v Chievo Verona - Italian Serie ACitadin Martins Eder (Inter – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,03  – FM 6,62  )

Domenica scocca l’ora del Citadin Eder. L’Inter ha perso per squalifica Perisic e Icardi e lui troverà sicuramente spazio dal primo minuto. ! 18 presenze e solo 7 da titolare per Eder con 3 gol realizzati e 1 assist. Chi lo ha nelle leghe private numerose è ora di buttarlo nella mischia, perché l’occasione è ghiotta, visto anche che la difesa dell’Empoli è priva di alcuni titolari. Troverà di fronte uno dei migliori portieri della stagione, Skorupski, il quale sta dando grandi grattacapi a tutti gli attaccanti  con le su prodezze. Eder vuole regalare tre punti a Pioli ed ai suoi tifosi privi del bomber Icardi. Schieratelo!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy