consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 23a giornata, i migliori low cost

Qui di seguito sono riportate delle ipotesi sui migliori low cost della prossima giornata di Serie A.

Redazione

La rubrica settimanale sui consigli per il Fantacalcio torna puntuale come sempre per ogni ruolo e di più: portieri, difensori, centrocampisti, trequartisti, attaccanti e low cost. Può capitare delle volte che a mettere in saccoccia punti utili al contatore finale della giornata siano i giocatori che sono stati pagati meno. In quel caso, la goduria è doppia. on succede, ma se succede... Ecco un piccolo e modesto aiuto per voi. Buona fortuna e buona giornata di Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"Stefano Sorrentino (Chievo -Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.41 – FM 5.02)

"Dopo un brutto inizio d'anno, il Chievo ha ritrovato la vittoria in casa della Lazio. Domenica i giallo-blu giocano in casa e stavolta l'avversario è sicuramente più abbordabile, l'Udinese. Quella contro la Lazio è stata una vittoria tanto inaspettata quanto merito di Stefano Sorrentino: gli undici bianco-celesti hanno provato e riprovato a batterlo ma non c'è stato verso. Il Chievo si è alzato grazie alle mani del suo capitano, e ora serve la sua spinta perchè la squadra clivense riprenda a camminare. 

"Stefan Radu (Pescara - Lazio)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.03 – FM 6.19)

"La Lazio ha passato i quarti di coppa battendo l'Inter per 1-2. L'avversario di domenica è il Pescara di Oddo, ostacolo che pare semplice da scansare ma non da sottovalutare. Stefan Radu sta dando il suo apporto alla sua squadra in maniera equilibrata: magari non brilla ma fa sempre il suo lavoro. La sua spinta e i suoi cross potrebbero mettere in difficoltà le fasce degli abruzzesi, visti i loro tanti limiti.

Oscar Hiljemark (Genoa - Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (Mv 5.87 – FM 6.03)

"Il Genoa ha fermato sul pari (3-3) l'ottima Fiorentina dell'ultimo periodo in una gara ricca di gol. Appena arrivato, Oscar Hiljemark ha subito messo la sua firma. Un giocatore con le sue doti tecniche non potrà che migliorare a lungo andare la manovra del centrocampo genoano. Il Sassuolo avrà diverse assenze a centrocampo e Oscar potrebbe approfittare l'occasione per continuare a stupire i suoi nuovi tifosi.

"Ilija Nestorovski (Palermo - Crotone)

"Gazzetta dello Sport (Mv 6 – FM 7.09)

"Il Palermo conquista un pareggio d'oro contro il Napoli al San Paolo (1-1). Per i rosanero firma le marcature il solito Ilija Nestorovski. E' ora tempo di una delle sfide più importanti della stagione, Palermo-Crotone. Difficilissimo fare pronostici: chi vince spera, chi perde saluta la Serie A con ogni probabilità. Un pareggio non serve a nessuno. In sfide così delicate sono chiamati a rispondere gli uomini che sanno incidere e decidere: Ilija Nestorovski è quel tipo di giocatore. Ilija ha regalato già 8 gioie ai propri tifosi e vede ormai vicinissimo il traguardo della doppia cifra. La difesa avversaria è sicuramente alla sua portata.

"Levan Mch'edlidze (Empoli - Torino)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.09 – FM 7.09)

"Domenica scorsa, l'Empoli poteva coronare un ottimo mese di gennaio chiudendo il discorso salvezza, ma così non è stato. Il Crotone ha riaperto ogni discorso e la squadra toscana necessita di fare altri punti. Torna a giocare in casa: arriva il Toro. Il protagonista a sorpresa del mese di gennaio empolese è stato sicuramente Levan Mch'edlidze. Tra i tanti attaccanti di Martusciello chi si sarebbe mai aspettato che l'ancora di salvezza della squadra toscana sarebbe stato proprio il giocatore georgiano? Ha dimostrato ciò con i fatti, è in formissima.

"Vedi anche:

tutte le notizie di