Consigli Fantacalcio 23a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 23a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 23a giornata di campionato! Mandzukic e Zielinski sono solo due dei possibili protagonisti di giornata, scoprite insieme a noi gli altri outsider.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventitreesima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 23a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 23a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

SAMPDORIA – TORINO

Nel primo anticipo di questa giornata si affrontano due squadre in buona salute a caccia di punti pesanti. Tra i padroni di casa la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Linetty, che senza Praet e con Barreto in copertura, avrà più possibilità di inserirsi in fase offensiva. Tra gli ospiti invece l’ex di turno De Silvestri, pericoloso sui calci piazzati e abile uomo assist per Belotti. Infine il rinato Niang potrebbe portare bonus importanti alla vostra squadra.

INTER – CROTONE

Il colpo di mercato più atteso, Spalletti dice di essere rimasto stupito dalla sua condizione fisica, quindi vedremo se Rafinha riuscirà a sorprendere anche i fantallenatori presentandosi con un bonus. Tra gli ospiti Ricci potrebbe essere l’arma giusta per insidiare la difesa nerazzurra che spesso concede qualcosa di troppo agli avversari.

HELLAS VERONA – ROMA

Gli uomini di Pecchia ospitano la Roma dopo il successo ottenuto a Firenze. Proprio nell’ultimo match si sono distinti Vukovic e Matos, che potrebbero ripetere l’ottima prestazione anche contro i giallorossi di Di Francesco. In casa Roma, più che una sorpresa, un riscatto, ovvero Florenzi che da capitano vorrà farsi perdonare l’errore dal dischetto contro la Samp.

ATALANTA – CHIEVO

L’ottima forma della Dea ci spinge a puntare sulle corsie laterali e scegliere quella mancina vista anche l’assenza di Cacciatore negli ospiti. Il ballottaggio è aperto, ma sia Spinazzola che Gosens possono far male alla retroguardia di Maran. Tra gli ospiti scommettiamo sul rientrante Meggiorini, che dovrebbe partire dall’inizio riprendendosi la maglia da titolare, pronto a lottare e portare almeno un voto sufficiente al vostro attacco.

BOLOGNA – FIORENTINA

Ritorno con goal per Dzemaili, in cerca di conferme nel match contro la Fiorentina; con lui puntiamo sulla voglia di rilancio di Destro, rimasto inizialmente in panchina contro il Napoli e pronto a cogliere la sua chance. Tra i viola in cerca di riscatto dopo la debacle contro il Verona, puntiamo su Chiesa e Simeone, certamente gli uomini più pericolosi e propensi al bonus.

CAGLIARI – SPAL

Il Cagliari ritrova i suoi titolari di rientro dalle squalifiche, ma noi citiamo su Faragò, uomo assist prezioso per questa squadra e soprattutto per la testa di Pavoletti. Curiosità? Ha già segnato ad entrambe le altre due neopromosse e potrebbe colpire ancora. Contro di lui però ci sarà Meret, apparso in gran forma contro l’Inter, e da lui passano le speranze di salvezza degli uomini di Semplici, da lui e dai goal di Paloschi, che ancora una volta ha dimostrato di saper sfruttare al meglio anche una sola occasione a partita.

JUVENTUS – SASSUOLO

La fisicità della Juve sarà la chiave del match e per questo scegliamo Matuidi e Mandzukic. Il francese sta cercando sempre di più di inserirsi ma deve ancora trovare il giusto feeling con il goal, mentre dal croato oltre alle solite partite di grande aiuto alla squadra, ci aspettano i +3, e allo Stadium ha già dimostrato di saper segnare reti decisive. In casa Sassuolo ci concediamo la libertà di puntare sul rientrante Adjapong, ancora non certa la sua presenza, ma se sarà della gara saprà dare tanta corsa e tanta energia alla manovra degli emiliani.

UDINESE – MILAN

Oddo punta molto sugli inserimenti dei suoi centrocampisti, noi anche, e per questo scommettiamo su Barak, in cerca di riscatto dopo l’esclusione nell’ultima giornata, e Jankto che piace molto al Milan e potrebbe tornare al bonus proprio contro i rossoneri per mettersi maggiormente in mostra. Le sorprese in casa Milan dovrebbero essere delle certezze, ma a causa di rendimenti poco convincenti in zona bonus eccoli qui, stiamo parlando di Suso e Calhanoglu. Il primo è a secco da 10 giornate, mentre il secondo dopo aver sbagliato un goal clamoroso in Coppa Italia vorrà subito riscattarsi.

BENEVENTO – NAPOLI

Nel derby campano puntiamo sulle ali. Nel Benevento Guilherme, Brignola e D’Alessandro possono accendere la scintilla e ispirare Coda, mentre tra gli ospiti potrebbe essere l’inserimento di Zielinski la vera chiave del match, specialmente se gli uomini di De Zerbi concederanno campo alla manovra degli azzurri di Sarri.

LAZIO – GENOA

Con le assenze di Milinkovic-Savic e Lulic, potrebbe toccare a Parolo il compito di rendersi pericoloso in zona goal. Con i suoi inserimenti è già andato a segno 3 volte, e nelle ultime gare spesso ha sfiorato la gioia personale. Tra i rossoblu invece scegliamo su Taarabt, apparso un po’ appannato nelle scorse giornate e pronto ad inventare il colpo ad effetto per superare la retroguardia biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy