Consigli fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 23a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 23a giornata di campionato per il fantacalcio

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai sconsigliati e alle possibili sorprese della ventitreesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 23a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Sassuolo – Roma

Sassuolo che vuol ricominciare a correre, Roma che vuole confermare i progressi della cura Spalletti. Per i neroverdi consigliatissimo Acerbi, vera fucina di grandi voti e ottime prestazioni. Nelle fila giallorosse sugli scudi due centrocampisti, l’incursore Nainggolan e il regista/trequartista Pjanic, capaci di risolvere il match con un guizzo.

Frosinone – Bologna

Frosinone alla disperata ricerca di punti casalinghi per provare a salvarsi, contro un Bologna sicuro di sè e pieno di talento e buoni giocatori. Per i ciociari l’unico consigliato è Pavlovic, portatore sano di sufficienze e assistman, in quanto batte tutti i piazzati. Nelle fila rossoblu l’uomo in più si chiama Giaccherini, ora che sembra essersi anche lasciato alle spalle i continui infortuni.

Lazio – Napoli

Nei padroni di casa della Lazio l’unico consigliabile (ed in uno stato di grazia) è Candreva. Nel Napoli troppo facile consigliare Higuain, Insigne e Hamsik, ma a loro tre va aggiunta la crescita costante e continua di Callejon.

Sampdoria – Torino

Sampdoria in una situazione quasi disperata, quattro sconfitte nelle ultime quattro partite, c’è bisogno assoluto di cambiare rotta. L’unico consigliato è Correa, autentico fattore in questo periodo opaco. Anche i granata non stanno vivendo il loro miglior momento, ma navigano in acque tranquille. Il consigliato risponde al nome di Immobile.

Empoli – Udinese

Empoli chiamato a riscattare la brutta prova di Napoli, contro una Udinese che fatica a tirarsi definitivamente fuori dalla zona calda. Per i toscani, neanche a dirlo, consigliata la coppia SaponaraMaccarone. Per i friulani l’unico che si può schierare sempre e comunque risponde al nome di Badu.

Verona – Atalanta

Verona ormai improntato a terminare dignitosamente il campionato, ma la prima vittoria ancora non arriva. Infatti nessuno è consigliato, nemmeno in questo match. Viceversa, per la dea, i consigliati sono la garanzia De Roon e la sorpresa Gakpè.

Fiorentina – Carpi

Tomovic unico sconsigliato nella Fiorentina contro il Carpi, unico giocatore da evitare di schierarlo se lo avete in squadra o contro. Un solo sconsigliato anche nel Carpi, Cofie, amato dal suo allenatore per la grinta che mette in campo, ma odiato dai suoi possessori per lo stesso motivo, può andare in difficoltà in questa partita.

Juventus – Genoa

Juventus per la tredicesima vittoria di fila, allo Stadium ospiterà un Genoa appena sopra al terzultimo posto. Per i bianconeri consigliati Dybala, Morata e Pogba. Viceversa, per questa complicata trasferta, nessuno dei grifoni rientra in questa categoria.

Palermo – Milan

Palermo che continua le montagne russe, buone prestazioni alternate a debacle evitabili, che se la vedrà con un Milan che finalmente sta trovando la giusta strada, e che ha schiantato l’Inter pochi giorni fa nel derby.Per i rosanero consigliati Vazquez e Hiljemark, mentre per i rossoneri al solito Bonaventura e Bacca.

Inter – Chievo

Inter chiamata a destarsi in questo 2016 molto sottotono, contro un Chievo anch’esso molto al di sotto delle ottime prestazioni fornite nei primi mesi dell’anno. Per i nerazzurri consigliato, giocoforza, è Icardi, al quale si chiede di trascinarsi la squadra sulle spalle. Mentre per i clivensi nessuno risulta appartenere in questa categoria.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 23a giornata
Vedi anche -> Possibili sorprese 23a giornata
Vedi anche -> Sconsigliati 23a gioranata
Vedi anche -> Indici schierabilità 23a giornata
Vedi anche -> Live ultime dai campi 23a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy