consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 22a giornata.

Redazione

"La 22esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 22a giornata, in particolare i migliori portieri per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 22a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Federico Marchetti (Lazio - Chievo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,22 - FM 5,16)

"Il Chievo non sta passando un grandissimo momento di forma, mentre la Lazio (derby a parte) in casa non perde dalla sfida alla seconda giornata contro la Juventus. Marchetti tra le mura amiche non ha mai subito più di un gol (derby a parte) e si troverà di fronte un attacco clivense decimato. Mancheranno infatti Meggiorini per squalifica e Pellissier per infortunio, l'unica punta a disposizione sarà Inglese fermo ancora ad appena 2 gol segnati.

"Samir Handanovic (Inter - Pescara)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,37 - FM 5,17)

"Con Pioli i nerazzurri sono in una striscia aperta di vittorie che dura da ben 6 incontri, un rendimento incredibile paragonato a quello della gestione precedente. Merito anche della difesa che ha subito solamente 2 reti nelle ultime sei partite disputate, così Handanovic è tornato il top che tutti ci aspettavamo. Contro il deludente Pescara a S.Siro non aspettatevi troppi malus per lui.

"Lukasz Skorupski (Crotone - Empoli)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 - FM 5,29)

"La stagione del portierone polacco meriterebbe un bel 10, 10 come le volte che ha mantenuto la porta dell'Empoli inviolataAl momento nessun portiere di A è riuscito a fare meglio, nemmeno giocatori del calibro di Buffon (fermo a 6) o Szczesny (che lo segue a ruota a 9). La gara con il Crotone si preannuncia avara di gol, ed allora dentro Skorupski che non raccoglie un pallone in fondo al sacco da ben tre gare consecutive.

"Vedi anche:

tutte le notizie di