Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 22a giornata.

di Mauro Miani, @mauromiani90
Handanovic - Inter

La 22esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 22a giornata, in particolare i migliori portieri per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 22a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Marchetti - Lazio

Federico Marchetti (Lazio – Chievo)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,22 – FM 5,16)

Il Chievo non sta passando un grandissimo momento di forma, mentre la Lazio (derby a parte) in casa non perde dalla sfida alla seconda giornata contro la Juventus. Marchetti tra le mura amiche non ha mai subito più di un gol (derby a parte) e si troverà di fronte un attacco clivense decimato. Mancheranno infatti Meggiorini per squalifica e Pellissier per infortunio, l’unica punta a disposizione sarà Inglese fermo ancora ad appena 2 gol segnati.


Handanovic - Inter

Samir Handanovic (Inter – Pescara)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,37 – FM 5,17)

Con Pioli i nerazzurri sono in una striscia aperta di vittorie che dura da ben 6 incontri, un rendimento incredibile paragonato a quello della gestione precedente. Merito anche della difesa che ha subito solamente 2 reti nelle ultime sei partite disputate, così Handanovic è tornato il top che tutti ci aspettavamo. Contro il deludente Pescara a S.Siro non aspettatevi troppi malus per lui.


Skorupski - Empoli

Lukasz Skorupski (Crotone – Empoli)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,42 – FM 5,29)

La stagione del portierone polacco meriterebbe un bel 10, 10 come le volte che ha mantenuto la porta dell’Empoli inviolataAl momento nessun portiere di A è riuscito a fare meglio, nemmeno giocatori del calibro di Buffon (fermo a 6) o Szczesny (che lo segue a ruota a 9). La gara con il Crotone si preannuncia avara di gol, ed allora dentro Skorupski che non raccoglie un pallone in fondo al sacco da ben tre gare consecutive.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy