Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare per la 22a giornata di Serie A

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Giochi al fantacalcio con il ruolo del trequartista nel listone, o partecipi a Magic di Gazzetta? Beh appetire al calciatore jolly della settimana è l’aspirazione di tutti i manager da fantacalcio e per questa 22 Giornata di Campionato siamo pronti a darvi i nostri consigli. Taccuino alla mano, e pronti per i nostri consigli.


Antonio Candreva (Inter – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.15 FM 6.85)

“ha discusso con Pioli ai tempi della Lazio, non giocherà”, “gioca troppo indietro”, “è capace solo a crossare”. Ecco cosa si diceva di Antonio Candreva all’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina dell’Inter. Poi prestazioni solide 3 gol e 5 assist, ed uno dei trequartisti più appetibili del listone Gazzetta. Vorreste essere al posto di Biraghi o Crescenzi che dovranno arginarne le scorribande? Io direi proprio di no… Go Antonio Go!


Felipe Anderson (Lazio – Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.29 FM 6.79)

Un po’ latitante Felipe Anderson nelle ultime domeniche, è vero, ma questa Lazio in casa è una macchina da gol e l’assenza di Immobile potrebbe caricare l’ala brasiliana di responsabilità e guidare l’attacco della Lazio verso i tre punti. Agirà dalla parte di Gobbi, al quale si prospetta un turno veramente da capogiro. Non abbiate paura di insufficienze, stavolta Felippetto ha il suo destino in mano e la prestazione è garantita.


Ivan Perisic (Inter – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.05 FM 7.08)

Ivan il terribile c’è e lo sappiamo. Inter – Pescara è un’occasione unica per innescare nuovi bonus in maglia nerazzurra, anche al netto di un possibile turn over ipotetico che Pioli potrebbe attuare. Non partitrà titolare? Nessun problema, anche da subentrante Perisic può far male, e chi ha dei dubbi, lo schieri comunque! Un must!


Dries Mertens (Napoli – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.56 FM 8.50)

C’è un fantacalcio, una top 11, o una ipotetica formazione dei sogni in cui non inserireste Dires Mertens nella batteria dei trequartisti dietro ad una o due punte? Credo proprio di no. Il recupero di Milik ed il lento inserimento di Pavoletti fanno si che il folletto belga sia ancora il centravanti di un Napoli che produce una mole di gioco offensiva impressionante, e molte finalizzazioni passano per i suoi piedi! Palermo alle corde, suona il gong, entra Dries, pronti al +3!


Raffaele Palladino (Crotone – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5.81 FM 5.84)

Il buon Raffaele Palladino è una carta che consigliamo in questa giornata: il Crotone ha un disperato bisogno di punti, ed il match in casa contro l’Empoli rappresenta un’occasione troppo ghiotta. Rigorista, titolare e con una tecnica al di sopra dei 22 che scenderanno in campo, dare una chance all’ex Parma sembra una cosa sensata, soprattutto se avete dubbi e ballottaggi, Palladino is the name!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy