Consigli fantacalcio 22a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti i nomi da evitare per la 22a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 22a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 22a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

LAZIO – CHIEVO

Una Lazio ancora a ridosso delle prime tre, ma tallonata dall’Inter, ospiterà nel primo anticipo del sabato un Chievo in caduta libera. La banda di Inzaghi vorrà fare bottino pieno e continuare la rincorsa alla zona Champions. Nei biancocelesti nessuno risulta sconsigliato in questa gara assolutamente da vincere. Invece nel Chievo qualcuno c’è: Dainelli, in calo vertiginoso.

INTER – PESCARA

La squadra di Pioli viene da ben otto vittorie consecutive (sei in campionato), e avrà tutte le intenzioni per continuare su questa linea. Abruzzesi che sembrano le vittime sacrificali destinate al Meazza il sabato sera. Per i nerazzurri lo sconsigliato è chi la spunterà per una maglia da titolare tra Nagatomo e Santon. Mentre invece nel Pescara non si può non sconsigliare Bizzarri, sia per la proibitiva trasferta di per sè, sia e soprattutto per il pessimo momento di forma del portiere.

TORINO – ATALANTA

Granata in evidente crisi di risultati, dovuta probabilmente anche ad un calo fisico. Bergamaschi invece che continuano a correre, segnare e vincere. Nella squadra di Mihajlovic sconsigliati i più fuori forma, Ljajic e De Silvestri. Tra i ragazzi di Gasperini, invece, meglio tenere a riposo Berisha (partita da over?) e, udite udite, Kessiè, appena tornato da una cocente delusione a oltre tremila kilometri di distanza.

CAGLIARI – BOLOGNA

Sardi schiacciasassi in casa, felsinei molto balbettanti in trasferta. Eppure ci si aspetta una partita divertente e ricca di gol. Per i rossoblu lo sconsiglio ricade su Murru, tra i peggiori a Roma. Della squadra di Donadoni non si può assolutamente consigliare un disastroso Oikonomou.

CROTONE – EMPOLI

Crotone alla disperata ricerca di punti per provare a riaprire il discorso salvezza che sembra già essere chiuso. Empoli che farà di tutto per respingere al mittente la proposta. Nei calabresi meglio non affidarsi a Martella, davvero ombra di se stesso. Nei toscani occorre dare un turno di riposo a Pucciarelli e Dioussè.

FIORENTINA – GENOA

Una Fiorentina spietata in casa si troverà di fronte un Genoa in piena crisi di risultati. I viola vorranno continuare, come la Lazio, la rincorsa ad un posto nell’Europa che conta, ma ci sono ben due sconsigliati: Tello e Tomovic. Tra i ragazzi allenati da Juric, invece, lo sconsiglio ricade necessariamente su Lamanna e la difesa tutta.

SAMPDORIA – ROMA

Una Sampdoria ultimamente abulica ospiterà una Roma lanciatissima alla rincorsa sui campioni d’Italia della Juventus. Trovare gli sconsigliati nei blucerchiati appare fin troppo semplice, noi “puntiamo” su Alvarez. Tra i giallorossi invece lo sconsigliato cronico si chiama Bruno Peres.

SASSUOLO – JUVENTUS

Neroverdi che stanno ritrovando condizione e uomini dall’infermeria, ma l’avversario è il più ostico di tutti.  Nell’undici di Di Francesco, considerata la partita difficile, si sconsigliano Consigli (non per sue colpe) e Peluso (si, per sue colpe). Nelle fila dei bianconeri considerando anche il momento di forma, nessuno risulta sconsigliato al punto di finire in questa graduatoria.

UDINESE – MILAN

Al Dacia Arena si affrontano due squadre in lieve calo di forma, ma che hanno comunque qualcosa da dire da qui alla fine del campionato (ovviamente il Milan vorrà rincorrere le prime della classe fino alla fine). Nei padroni di casa meglio evitare di schierare Faraoni, quanto Zapata e Thereau. Tra i rossoneri si può non puntare su Antonelli e Abate.

NAPOLI – PALERMO

Nel posticipo domenicale Il Napoli ospiterà al San Paolo un Palermo in piena crisi di nervi, risultati e prestazioni. Davvero difficile trovare qualcuno da sconsigliare nel Napoli, ma abbiamo trovato un nome: Jorginho. Viceversa, nei rosanero, diventa fin troppo semplice puntare sui soliti noti: Quaison è l’emblema perfetto della situazione della squadra siciliana.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 22a giornata

Vedi anche -> Consigliati 22a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 22a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 22a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 22a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy