consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori portieri

Redazione

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare per la 21a giornata di Serie A

"Partire la giornata di fantacalcio con il portiere imbattuto è sempre un buon viatico per un appassionato di fantacalcio che, al giro di boa del Campionato di Serie A, comincia a fare i conti con la classifica di Lega.

Incentivo in più per scegliere un buon portiere da schierare per il modificatore difesa, o per chi ha il bonus imbattibilità, valori aggiunti ad un totale squadre in cui anche mezzo punto può far la differenza tra vincere o perdere. Ecco i nostri consigli sui portieri da schierare per la 21a Giornata di Serie A

CONSIGLI FANTACALCIO 21a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Samir Handanovic  (Palermo-Inter)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,35 - FM 5.08)

"È vero, Handanovic quest'anno ci ha deluso, prendendo diversi gol e lasciando la porta imbattuta raramente, ma la trasferta del Barbera è piuttosto abbordabile e Samir è pronto a regalare una grande gioia ai suoi possessori. Poi, qualora dovesse essere imbucato da Nestorovski & Friends, porterebbe certamente la solita sufficienza a casa.

"Eugenio Lamanna (Genoa-Crotone)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,20 - FM 4,60)

"L'ultimo match ha innescato non pochi dubbi sulla sua tenuta, soprattutto sull'affidabilità. Genoa - Crotone però rappresenta un'occasione unica per i possessori di Lamanna, certamente orfani anche di Perin. La scarsa vena realizzativa della squadra calabrese rappresenta il primo elemento per schierare il portiere genoano, se si considera che gioca anche in casa e contro un attacco orfano di Palladino (squalificato) abbiamo descritto l'identikit del portiere perfetto.

"Wojciech Szczesny (Roma - Cagliari)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,50 - FM 5,90)

"Giorno dopo giorno la Roma ha trovato un assetto tattico deciso e convincente, innalzando davanti a Szczesny un vero e proprio muro protettivo. Nei rari casi in cui gli attaccanti avversari riescono a penetrare la diga giallorossa, trovano il portierone polacco sempre pronto e reattivo.

In casa contro il Cagliari l'estremo difensore giallorosso è assolutamente da schierare, non fatevelo sfuggire!

"Vedi anche: