Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori trequartisti

Scopriamo i migliori trequartisti su cui puntare al Fantacalcio per la 21a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

È giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 21a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 21a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI



Joao Mario (Palermo – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6.10 – FM 6.40)

Uno dei migliori nell’ultimo match di Coppa Italia, sempre propositivo e dentro le azioni sia difensive che offensive; sono suoi difatti i due assist sui due gol dell’Inter nei tempi regolamentari. Con l’arrivo di Gagliardini il portoghese è stato spostato da Pioli quasi sulla trequarti e le sue prestazioni sono migliorate nettamente. Crediamo che finalmente possa trovare la via del gol o comunque continuare a sfornare assist.


Josip Ilicic (Chievo – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 5.79 – FM 6.12)

Una delle annate più frustranti per il trequartista ex Palermo che ha sbagliato ben due rigori e ne ha perso pure il dominio: ora Bernardeschi sembra il preferito di Sousa per battere i penalty, con lo sloveno che perde molta appetibilità fantacalcistica. Ma non ci ha rimesso solo la sua fantamedia, anche il suo morale: prestazione dopo prestazione si vede come lo sloveno non sia più quello dell’anno scorso, ancora fermo a 3 gol. Deve scattare qualcosa.


Iago Falque (Bologna – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6.34 – FM 7.97)

Il “Falquetto” è una delle note positive di questo Torino e dell’innovazione “trequartisti” da quando la Gazzetta l’ha proposto. Un attaccante in piena regola “retrocesso” a trequartista, una vera follia, o un vero affare. Ora sembra attraversare un periodo di crisi dopo aver perso anche lui il primato sui penalty. Siamo comunque fiduciosi su Iago.


Giacomo Bonaventura (Milan – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 6.53)

L’anima del Milan ha oneri e onori nel portarsi sulle spalle i rossoneri soprattutto nei big match: portare a casa punti nello scontro col Napoli potrebbe valere doppio in un’ipotetica corsa Champions per il Milan, e Jack questo lo sa bene. Ha sempre amato i big match e lasciarlo in panchina sarebbe proprio una follia. Ritagliategli assolutamente uno spazietto.


Lucas Ocampos (Genoa – Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 6.58)

Manca Pavoletti? No problem. Febbre per il Cholito? No problem. Lucas è sempre in (o)campos. Affidabilità, ottime prestazioni e anche qualche frivolezza che non guasta mai: valore aggiunto per questo Genoa, anche se pecca in zona realizzativa. Sono ancora troppo pochi i suoi centri e i suoi assist, eppure si è ben integrato nel gioco di Juric. Attendiamo impazienti…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy