Consigli Fantacalcio 20a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 20a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la 20a giornata di campionato: ci sono Vecino, Berardi e Bonucci!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventesima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da evitare di schierare per la 20a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

CHIEVO-UDINESE

Il primo match della 20a giornata sarà quello tra Chievo Verona e Udinese. La squadra di Maran comincia a perdere colpi e sta cercando di rialzarsi da un periodo negativo, cercate di evitare i difensori, in particolare Gobbi. I clivensi tenteranno di far valere il fattore casa, motivo per cui sconsigliamo di schierare Bizzarri e Pezzella.

FIORENTINA-INTER

Il secondo anticipo del turno vede la Fiorentina ospitare l’Inter di Spalletti. Tra i viola appare in ombra da tempo Benassi, mentre Biraghi ha dimostrato in stagione di andare in difficoltà con avversari più forti tecnicamente. Anche l’ex Vecino è sconsigliato, in questo periodo è in calo di ossigeno e gioca più vicino alle retrovie per sopprimere questa mancanza.

TORINO-BOLOGNA

Il lunch-match di giornata vede impegnate rispettivamente Torino e Bologna. Ben tre gli sconsigliati tra i granata: Molinaro, Moretti e N’Koulou, visto che potrebbero patire il cambio di sistema di gioco. Invece, nei felsinei, il punto debole sono solitamente i terzini, motivo per cui è meglio evitare sia Mbaye che Torosidis.

BENEVENTO-SAMPDORIA

Arriva in terra sannita la Sampdoria di Giampaolo, pronta a domare il Benevento dopo la prima vittoria in campionato dello scorso turno. Tra gli Stregoni, Cataldi e Costa soffriranno nei duelli diretti con Quagliarella e Torreira, mentre dei blucerchiati sconsigliamo il solo Caprari visto il filotto di prestazione negative che collezionando.

GENOA-SASSUOLO

Genoa e Sassuolo saranno impegnate alle ore 15 sul terreno di Marassi. Rosi in questo periodo è calo di rendimento, se l’avete in rosa dategli uno o più turni di pausa prima di schierarlo nuovamente. Da evitare anche Berardi, finché non si sblocca, metterlo nel proprio undici titolare potrebbe risultare deleterio.

MILAN-CROTONE

Il Crotone di Zenga sarà impegnato con il Milan a San Siro in uno dei cinque match in contemporanea di questo turno. Tra i rossoneri sconsigliamo Bonucci e Kessiè, entrambi in affanno nelle ultime uscite della squadra di Gattuso. A Milano soffrirà in particolare l’anello debole della dei pitagorici, ovvero la catena difensiva di destra, quindi Sampirisi è da tenere ai box.

NAPOLI-HELLAS VERONA

In questa ventesima giornata arriva l’Hellas Verona al San Paolo di Napoli. Anche qui, ci sentiamo di sconsigliare il punto debole delle squadre in questione: i reparti difensivi. Dei partenopei meglio evitare i terzini, mentre tra gli scaglieri potrebbe salvarsi dell’ondata degli uomini di Sarri il solo Caceres.

SPAL-LAZIO

Al Paolo Mazza la Spal di mister Semplici è pronta ad ospitare la Lazio di Inzaghi. Tra gli spallini, per questo turno evitate Schiattarella e Viviani, entrambi potrebbero soffrire la fisicità del centrocampo laziale. Mentre per i biancocelesti dovrebbe tornare Basta dopo giornate di stop, voi per precauzione evitate di inserirlo tra i titolari.

ROMA-ATALANTA

Il match delle ore 18 di questa giornata vede impegnate Roma e Atalanta. Dei capitolini bisogna evitare di schierare due elementi del centrocampo: Gonalons e Strootman. Mentre tra i giocatori della Dea, appare poco sicuro nelle ultime uscite Berisha, sostituito nell’ultimo match da Gollini.

CAGLIARI-JUVENTUS

L’ultimo match del ventesimo turno si tiene alla Sardegna Arena, dove si sfideranno Cagliari e Juventus. Dei castellani bisogna tenere out Cigarini, contro il mastodontico centrocampo juventino potrebbe soffrire molto. Mentre tra i bianconeri l’unico sconsigliato è Lichtsteiner, sempre a rischio ammonizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy