Consigli Fantacalcio 1a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata di Serie A

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Finalmente riparte il campionato e  si ricomincia col Fantacalcio! E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il turno infrasettimanale al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 1a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A. .  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di +3!

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Soccer: Serie A; Juventus-Chievo Paulo Dybala

Juventus – Fiorentina

Non possiamo non partire con Dybala. Sarà lui il punto fermo dell’attacco bianconero contro la Fiorentina, al suo fianco Allegri deve ancora scegliere. Partita non semplice per la Juventus di Max Allegri visto il rapporto non troppo idilliaco con le partenze sprint. Ma l’argentino è un  Top player dei vostri attacchi, inutile dirvi di schierarlo, la difesa della viola in questo precampionato ha fatto parecchia fatica, Paulo Dybala ne segno del +3!


manolo-gabbiadini-frosinone-napoli-serie-a_l35680mep981ph10mkqes5mzManolo Gabbiadini

Pescara – Napoli

E’ il momento di Manolo Gabbiadini. E’ partito Higuain è arrivato Milik, ma quest’anno l’attaccante partenopeo vuole giocarsi alla grande le sue carte. Forte personalità, l’anno scorsa ha vissuto sotto l’ombra del mostro sacro senza polemiche. Sarri quando l’ha chiamato in causa lui ha sempre risposto presente. Domenica sera il Napoli giocherà all’Adriatico a Pescara e probabilmente l’ex Sampdoria partirà titolare, occasione da non perdere per i suoi possessori. Gabbia-gol!


 

Niang2M’Baye Niang

Milan – Torino

Per Niang potrebbe essere l’anno della consacrazione. Montella da quando è arrivato ha speso parole al miele per il giovane francese che sta rispondendo alla grande in questo precampionato. L’uomo più in forma dell’attacco rossonero, l’ex Caen ieri è rientrato in gruppo dopo lo stop nel Trofeo Tim per infortunio che lo ha costretto a disertare l’amichevole contro il Friburgo. Allarme rientrato, freccia nera Niang è pronto a dare subito una gioia a Montella ed ai suoi tifosi. Condizione fisica straripante, gol nell’aria.


berardi4-1Domenico Berardi

Palermo – Sassuolo

Lui e ombre la passata stagione per Domenico Berardi. Quest’anno ha confidato agli amici che deve essere la stagione della consacrazione. L’idolo dei tifosi nero-verdi è lui il valore aggiunto della squadra di Di Francesco. In attesa dell’andata del preliminare di Europa League che si giocherà stasera, il Sassuolo nella prima giornata del campionato di Serie A, scenderà nel posticipo al Barbera contro un Palermo in crisi d’identità; società allo sbando e rosa che aspetta di essere rinforzata dal mercato. Berardi può e deve approfittare delle difficoltà rosanero, da schierare.


PavolettiLeonardo Pavoletti

Genoa – Cagliari

E chi se non lui? Non potevamo che consigliare l’idolo di milioni di fantallenatori: Leonardo Pavoletti. Oggetto del desiderio delle aste,  il bomber del grifone vuole partire in quinta. Prima giornata che promette scintille, al Ferraris di Genova arrivano i sardi. Probabile una partita ricca di gol, il Cagliari nel mercato estivo si è rinforzato alla grande e fa sognare i tifosi sardi. Pavoletti si troverà di fronte l’ex Borriello. Chi vincerà il duello? Noi puntiamo su Pavo-gol!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy