Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo assieme i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 1a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 1a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo primo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 1A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

pazzini

 Giampaolo Pazzini (Verona-Latina)

Non si può che partire con Giampaolo Pazzini, la punta di diamante del retrocesso Hellas Verona, che farà di tutto per risalire immediatamente in serie A. La società ha lavorato piuttosto bene sul mercato, dimostrando di voler fare un campionato da protagonista, e per far sì che questa avvenga non può non prescindere dai gol di Pazzini. Si troverà di fronte un non irresistibile Latina … esordio con gol?


Daniel Ciofani (Frosinone-Virtus Entella)

Chi di voi non si è innamorato di Daniel Ciofani l’anno scorso? Capace di segnare 9 reti alla sua prima stagione in serie A!? Beh noi sì, e siamo sicuri che vorrà iniziare col botto anche questa stagione, è in grande forma come ha dimostrato in amichevole con 4 gol. Noi consigliamo di schierarlo. Bomber di categoria !!!


Riccardo Maniero (Bari-Cittadella)

La scelta per il terzo nome ricade su Riccardo Maniero, attaccante del Bari, altra pretendente per la promozione in serie A. Ci sono voci di mercato sul suo conto, ma qualora dovesse partire dal primo minuto metterà in serie difficoltà la giovane difesa del Cittadella. Il Bari vorrà cominciare bene e fare felici i tifosi del San Nicola, per questo bomber Maniero si può rischiare .


Pietro Iemmello (Spezia-Salernitana)

Concludiamo la nostra rubrica con Pietro Iemmello, al suo esordio nella serie cadetta con la maglia dello Spezia. Viene da un anno straordinario con il Foggia, dove in 42 partite ha messo a segno 37 gol, quasi un gol a partita. In Coppa Italia è già andato a segno, chi lo ha in squadra non può che metterlo. Iemmello gol !!!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 1a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 1a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy