Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 19a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

È Giovedì ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 19a giornata, in particolare i migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


de-vrij

Stefan De Vrij (Lazio – Crotone)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 – FM 6,36)

Si scrive Stefan De Vrij si legge sicurezza fantacalcistica, il difensore olandese è una garanzia in termini di voti per chi gioca con il modificatore e in casa contro il Crotone è impossibile da lasciare fuori. Il 5 rimediato contro l’Inter sarà solamente una brutta parentesi per una brutta sconfitta, siamo sicuri che già da Domenica ricomincerà a macinare i soliti 6,5.


rugani-juventus

Daniele Rugani (Juventus – Bologna)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,43 – FM 6,88)

Il giovanissimo centrale bianconero sta mostrando tutto il suo grandissimo potenziale, sfruttando al meglio lo spazio concessogli da Allegri. Fino ad ora ha collezionato 7 presenze segnando però ben 2 reti, scendendo una sola volta sotto il 6, dimostrandosi sempre uno dei pericoli pubblici per le difese avversarie sui calci da fermo. Contro il Bologna toccherà nuovamente a lui e siamo sicuri sarà un’altra prestazione da predestinato.


paletta-milan-settembre-2016

Gabriel Paletta (Milan – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,14 – FM 6,20)

14 presenze e solamente due insufficienze gravi, una di queste dovute al rosso diretto rimediato, per il resto un rendimento sempre positivo per una delle sorprese di questa stagione. Ad Agosto sembrava dovesse finire in panchina per il giovane Gomez, ma Paletta ha fin da subito conquistato la fiducia di Montella formando con Romagnoli un’ottima linea difensiva.


astori

Davide Astori (Pescara – Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (Mv 6,03 – FM 6,06)

Ad inizio anno mai avremmo pensato che l’ex Cagliari potesse trovare spazio in questi articoli a discapito del molto più blasonato compagno di reparto Rodriguez. Ed invece complice anche il disastroso rendimento dell’argentino troviamo proprio il buon Astori come consiglio per la trasferta di Pescara, certo la viola lontano dal Franchi è tutt’altra squadra ma i loro avversari non sembrano veramente all’altezza della massima serie.


Tonelli

Lorenzo Tonelli (Napoli – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (Mv – FM )

Il pupillo di mister Sarri era stato il primo colpo del mercato estivo del Napoli, pagato 10 mln, ma complice anche qualche problema fisico non era mai riuscito a scendere in campo in questa stagione. La squalifica di Albiol, l’infortunio di Chiriches e la partenza per la coppa d’Africa di Koulibaly giocoforza costringeranno Sarri ad affidargli una maglia da titolare in una difesa completamente ridisegnata. La voglia di far bene sarà tantissima, e non dimentichiamoci della sua grandissima abilità sui calci piazzati.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 19a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy