Consigli fantacalcio 19a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 19a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Scopriamo insieme tutti i nomi da evitare per la 19a giornata, selezionati dalla redazione Fantamagazine.

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori dovete assolutamente evitare al Fantacalcio per la 19a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI – PALERMO

Il primo anticipo del sabato vedrà al Castellani di fronte i padroni di casa dell’Empoli e il Palermo. Due squadre assolutamente bisognose di punti salvezza, che corrisponderebbero ad ossigeno per la loro classifica. Nei toscani le numerose assenze offriranno una chance da titolare per Cosic, sempre balbettante e indeciso. Ma anche Dioussè, a perenne rischio cartellino, risulta sconsigliato. Bollino rosso in difesa anche per i rosanero: Gonzalez e Goldaniga, che sovente macchiano una prestazione dignitosa con delle leggerezze letali per la squadra.

NAPOLI – SAMPDORIA

Il Napoli vuole continuare la propria rincorsa alla capolista, affrontando nell’anticipo del sabato una Sampdoria volitiva ma ancora ondivaga. Nei partenopei sconsigliato Reina, continuamente autore di incertezze. Inoltre, con una difesa inedita davanti, il gol subito va preso in considerazione. Anche dall’altra parte lo sconsiglio ricade su Puggioni e sui difensori Pereira, Silvestre, Skriniar e Regini.

UDINESE – INTER

L’Udinese di Del Neri ospiterà nel lunch match di domenica un’Inter finalmente rinvigorita dalla cura Pioli. Partita che potrebbe dire parecchio per le reali aspettative di entrambe le squadre. Nei bianconeri sconsigliati un De Paul disastroso prima della sosta, e i due centrali Felipe e Danilo, non tanto per il loro stato di forma (stanno giocando anche bene), quanto per le difficoltà che l’avversario (Icardi) gli potrà procurare.

CHIEVO – ATALANTA

Bel match si preannuncia al Bentegodi tra due squadre in forma e vogliose di scalare ulteriori posizioni in classifica. I padroni di casa vogliono far fruttare il loro fortino, ma attenzione a Frey, che dovrà vedersela col Papu Gomez, uno degli avversari più complicati per le caratteristiche del biondo francese. Nei nerazzurri, complici l’assenza forzata di Kessiè e quella probabile di Gagliardini, Freuler potrebbe soffrire il peso dell’intero centrocampo su di lui.

GENOA – ROMA

Partita aperta, quella che si prospetta al Ferraris di Genova tra i padroni di casa e la Roma. I giallorossi cercheranno insistentemente i tre punti, e l’attacco è molto prolifico. Perin può ricevere un turno di riposo nelle vostre fantasquadre. D’altra parte i brasiliani della Roma (Bruno Peres, Gerson e Juan Jesus) stanno rendendo meno del solito.

LAZIO – CROTONE

Una Lazio che vuole stupire e continuare a scalare posizioni in classifica ospiterà il Crotone per una ghiotta occasione da tre punti. Però sull’esterno d’attacco può giocare Luis Alberto, oggetto misterioso finora. Sarebbe troppo facile trovare sconsigliati nel Crotone, ma quelli che maggiormente hanno demeritato sono Trotta e Martella.

PESCARA – FIORENTINA

Allo stadio Adriatico un Pescara in caduta libera ospiterà una Fiorentina capace di tutto, dalla partita perfetta alla dèbacle perfetta. Nei delfini sconsigliato Bizzarri, non tanto per sue colpe, quanto per lo score (35 gol subiti in 18 incontri) dei bianco azzurri. Nella viola meglio rimanere alla larga da Milic e Tomovic, le cui prestazioni lasciano molto a desiderare.

SASSUOLO – TORINO

Un Sassuolo falcidiato dagli infortuni ospiterà un Toro che fuori casa non riesce ancora ad ingranare. Eppure la partita si preannuncia ricca di colpi di scena. I due terzini neroverdi Lirola e Peluso sono assolutamente evitabili. Nei granata, che viaggiano ad una media di due gol subiti a partita, Hart non può non rientrare in questa casella. Ma attenzione anche a Baselli, a rischio panchina e comunque molto involuto.

MILAN – CAGLIARI

Il Milan vuole correre il più possibile, senza fare calcoli, per raggiungere le vette della classifica. Dinanzi avrà un Cagliari che in trasferta non riesce a fare punti. Nei rossoneri Niang deve recuperare le certezze che il mese di dicembre, con due rigori sbagliati e la titolarità messa in discussione, gli hanno tolto. Ma anche De Sciglio non ha ancora ritrovato le sicurezze che aveva un tempo. Nei sardi un Murru appena ristabilito dall’infortunio, dirimpettaio di Suso, risulta particolarmente sconsigliato.

JUVENTUS – BOLOGNA

La Juventus non vuol farsi scappare l’occasione di continuare a macinare punti per poi poter preparare in maniera più serena gli incontri di Champions League, in programma tra un mese. Allo Stadium un Bologna che però non vorrà fare da sparring partner. Nei campioni d’Italia forse unico sconsigliato Evra, disastroso in supercoppa contro Suso e sul quale piovono insistenti voci di mercato in direzione Manchester. Nei rossoblu tendenzialmente tutti risultano sconsigliati, con maggiore attenzione su Mirante, Gastadello e Masina.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 19a giornata

Vedi anche -> Consigliati 19a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 19a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 19a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 19a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy