Consigli fantacalcio 18a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 18a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 18a giornata di campionato.

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero essere sorprese al Fantacalcio per la 18a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ATALANTA – EMPOLI

Apre la 18a giornata l’anticipo tra Atalanta ed Empoli. Gli orobici sono reduci da un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato e vorranno rifarsi per salutare al meglio il proprio pubblico casalingo. I toscani invece arrivano da una importante vittoria ai danni del Cagliari che ha dato una preziosa boccata di ossigeno in chiave salvezza alla banda di Martusciello. Petagna non trova il +3 da parecchie settimane, la partita potrebbe essere quella giusta per tornare a timbrare il cartellino. In casa Empoli Skorupski è una scommessa stuzzicante, soprattutto per chi usufruisce dell modificatore di difesa.

INTER – LAZIO

Mercoledì sera al Mezza andrà in scena una sfida importante in chiave europea, l’Inter vorrà assolutamente dare continuità al suo buon momento di forma che la vede a bottino pieno nelle ultime tre partite per provare a rientrare quanto meno nella lotta all’Europa League; i capitolini invece, dopo la convincente prova contro la Fiorentina, hanno messo nel mirino la zona Champions. Per i nerazzurri Mauro Icardi è la possibile sorpresa di giornata, non segna da qualche giornata, ma può colpire in qualsiasi istante. Inzaghi ritroverà Parolo dopo la squalifica, fateci un pensierino, i suoi inserimenti potrebbero risultare letali per la difesa interista.

CAGLIARI – SASSUOLO

Il Cagliari di Rastelli, peggior difesa del campionato con 39 gol subiti in 17 partite, ospiterà un Sassuolo in piena emergenza, a causa dei soliti infortuni che hanno decimato la rosa di Eusebio di Francesco. Nei rossoblu attenzione a Farias, contro l’Empoli si è procurato un rigore e il momento per un +3 sembrerebbe finalmente arrivato. Defrel dovrà approfittare delle croniche amnesie difensive dei sardi, i colpi per lasciare il segno ce li ha.

FIORENTINA – NAPOLI

Gli azzurri di Sarri stanno volando sulle ali dell’entusiasmo, 10 gol fatti nelle ultime due partite sono un dato impressionante. Di contro la Fiorentina di Sousa sta attraversando una piccola crisi di risultati, avendo racimolato due sconfitte nel recupero contro il Genoa e nell’ultima trasferta di Roma. La partita si preannuncia ricca di emozioni. Nei padroni di casa la possibile sorpresa è Kalinic, di palloni in attacco ne arrivano davvero pochi ma ci si può affidare quasi sempre alla sua classe. Nel Napoli è impossibile non segnalare lo straordinario momento di forma di Hysaj, l’aquila di Tirana è pronta a spiccare il volo.

PALERMO – PESCARA

Delicatissimo match salvezza quella di giovedì sera al Barbera di Palermo. I rosanero sfideranno il Pescara in una partita in cui i punti valgono il doppio. In casa gli uomini di Corini non hanno mai vinto, mentre gli abruzzesi cercano ancora dopo 17 giornate la loro prima vittoria assoluta (sul campo). Alino Diamanti nell’ultima partita è sembrato finalmente in forma, un assist e tanta buona volontà, potrebbe ripetersi anche in questo turno. Nel Pescara Aquilani torna a disposizione di Oddo dopo aver scontato la squalifica, un giocatore della sua esperienza potrebbe tirare fuori il coniglio dal cilindro in un match così delicato.

ROMA – CHIEVO

Una Roma in piena emergenza infortunati ospiterà all’Olimpico il Chievo di Maran, per dimenticare al più presto il passo falso contro la Juventus. Senza il greco Manolas sarà Rudiger ad avere in mano lo scettro della difesa. Il tedesco non ha sfigurato nemmeno allo Stadium, toccherà a lui guidare il reparto con personalità. Nei clivensi la bandiera Pellissier è una scommessa da cuori molto forti, la partita è quasi proibitiva ma nei match importanti Sergione ha spesso lasciato il segno. Attenti anche a Birsa, può portare sempre bonus con un piazzato dei suoi.

SAMPDORIA – UDINESE

Gigi del Neri torna nella sua Genova (portò la Samp ai preliminari di Champions) da avversario. Sampdoria e Udinese potrebbero regalarci una bella partita, entrambe le compagini non hanno paura di giocare a viso aperto. Nei doriani sfruttate il momento d’oro di Schick, è in formissima, se l’avete in rosa è d’obbligo farci più di un pensiero. Per i bianconeri vogliamo scomodare la cabala. Il difensore brasiliano Danilo ha segnato alla Sampdoria a Marassi nel 2012 e nel 2014, entrambe le volte nel mese di Dicembre. Se non ci fosse due senza tre? Noi vi abbiamo avvisati.

TORINO – GENOA

Dopo 3 sconfitte i granata di Mihajlovic devono aggiustare la rotta, al Grande Torino arriva il Genoa di Juric, col dente avvelenato dopo la rocambolesca sconfitta contro il Palermo. Nelle ultime partite l’estremo difensore inglese Joe Hart ha dovuto raccogliere troppi palloni nella sua porta, vorrà assolutamente rifarsi e provare a cogliere un prezioso clean sheet. Il capitano dei granata Benassi è chiamato a riscattarsi dopo le ultime prove opache. Per i rossoblu è arrivato il momento di Ninkovic, il tecnico del Grifone lo ha indottrinato a dovere.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 18a giornata

Vedi anche -> Consigliati 18a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 18a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy