consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 18a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 18a giornata

Redazione

"Natale è alle porte e la Serie A ci regala un fantastico turno infrasettimanale: le squadre scenderanno in campo per scontri scontri interessanti per la lotta salvezza e per i piazzamenti europei.

Negli schieramenti delle vostre squadre di fantacalcio ricoprono un ruolo sempre più importa i trequartisti, definiti nel loro ruolo dalla Magic di Gazzetta.it.

In questo 18° turno fate attenzione alle partite rinviate per la finale di Supercoppa tra Juventus e Milan che si giocherà a Doha il 23 Dicembre: non dimenticate le direttive delle vostre leghe per queste casistiche particolari prima di schierare questi calciatori. Si comincia martedì 20 Dicembre 2016 con Atalanta - Empoli.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI GAZZETTA

"Mohamed Salah (Roma - Chievo Verona)

"Gazzetta dello Sport ( 6,17 MV - 7,97 FM)

"L'ingresso nel match allo Juventus Stadium non è stato certamente dei migliori, ma Momo Salah veniva da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per due settimane. L'occasione è ghiotta: il match casalingo contro il Chievo Verona di Maran sembra una chance da non perdere per rimpinguare il bottino bonus. La voglia di rivincita della Roma è sicuramente un elemento determinate per schierare Momo, inoltre il giocatore egiziano dopo questa partita saluterà tutti per andare in Egitto a giocare la Coppa D'Africa: quale arrivederci migliore?

"Alejandro Gomez (Atalanta - Empoli)

"Gazzetta dello Sport ( 6,53 MV - 7,15 FM)

"L'Atalanta continua a stupire tutti, anche se sembra aver leggermente rallentato la sua corsa. In questa galoppata incredibile c'è lo zampino del capitano Alejandro "El Papu" Gomez che, confermando le aspettative di inizio stagione, sta trainando l'attacco bergamasco in ogni match con giocate pregevoli ed ottima intensità. Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia arriva un'Empoli con la pancia piena dopo la vittoria di sabato: esiste un'occasione migliore per schierare El Papu??? Direi di no... andate e preparatevi per scartare i regali di Natale.

"Alessandro Diamanti (Palermo - Pescara)

"Gazzetta dello Sport ( 5,92 MV - 5,96 FM)

"Una cosa è certa: il Palermo sta regalando ai propri tifosi una stagione disastrosa. Se andiamo nello specifico e valutiamo la stagione di Alesandro Diamanti, possiamo certamente asserire che quella del trequartista di Prato è forse la peggiore di sempre, certificata dalle imprecazione degli appassionati di fantacalcio che seguono le orme del fantasista rosanero. Eppure nella vittoria di Genoa c'è stato il suo zampino con un assist decisivo per il gol del 3-4. L'avversario impone al Palermo di giocare il tutto per tutto, e la vittoria potrebbe passare per i piedi di Alino.

"Joao Pedro (Cagliari - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport ( 6,12 MV - 6,38 FM)

"Abbiamo ancora negli occhi il rigore neutralizzato da Skorupski dopo che il buon Joao Pedro era appena entrato in campo, ed è stato incaricato di calciare la massima punizione. Niente paura! Il centrocampista brasiliano ha subito l'occasione di rifarsi di fronte al suo pubblico in un Cagliari - Sassuolo veramente interessante. Potrebbe non essere titolare, ma a prescindere dal suo minutaggio avrà sicuramente l'occasione di farsi vedere in campo e, chissà che questa non sia un'opzione migliore per valorizzare il suo stile di gioco di fronte ai calciatori un pò stanchi. Giocate il jolly!

"Adem Ljajic (Torino - Genoa)

"Gazzetta dello Sport ( 6,35 MV - 7,50 FM)

"Adem Ljajic se ci sei, batti un colpo! Questa è la richiesta dei fantallenatori che hanno il calciatore serbo in rosa e sono stati stupiti dal suo avvio di stagione. E' a secco da diverso tempo, e sarebbe quasi ora di tornare nel tabellino dei marcatori con Torino -Genoa che si prospetta come un match dalle tante emozioni. Se centrocampista da schierare sena dubbi, listato attaccante valuterei bene le alternative, ma è da considerare come una prima scelta visto il match giocato al San Paolo e l'incarico a calciare i piazzati.

"Vedi anche:

tutte le notizie di