Consigli Fantacalcio 16a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 16a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Da Giaccherini a De Paul, da Zaniolo a Higuain. Ecco tutte le possibili sorprese di questa giornata.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Archiviato l’ultimo turno, è ora di pensare alla prossima giornata e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 16a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 16a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

INTER – UDINESE

Se sarà confermato ancora Perisic dall’inizio, la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Keita, uno dei pochi giocatori incisivi anche da subentrato. Con lui Politano e Lautaro qualora iniziassero il match dall’inizio. Tra i friulani più che una sorpresa, De Paul è quasi una certezza e nonostante qualche brutta prestazione è sempre il più pericoloso in casa Udinese.

TORINO – JUVENTUS

Simone Zaza da ex di turno è una garanzia per gli amanti del goal dell’ex e con la sua voglia di fare può risultare determinante. Torna titolare dopo lo stop per infortunio Alex Sandro, che tra l’altro nella scorsa stagione aveva anche colpito nella stracittadina.

SPAL – CHIEVO

Da quando è rientrato Kurtic è diventato un fattore per il centrocampo della Spal allora lo riproponiamo nella nostra rubrica puntando sui suoi bonus. Tra gli ospiti puntiamo sui rientranti Cacciatore e Giaccherini, che tornano pienamente a disposizione di Di Carlo e tutti i fantallenatori.

FIORENTINA – EMPOLI

In una Fiorentina obbligata a vincere scommettiamo sul duo Simeone-Mirallas in goal nell’ultimo turno e possibili uomini chiave nel derby toscano. Insieme a loro menzione per il capocannoniere viola Benassi, che può tornare a sfruttare i movimenti del Cholito per inserirsi in area avversaria. Tra gli ospiti le sorprese potrebbero arrivare dalle spalle di Caputo, perché La Gumina e Krunic potrebbero risultare determinanti con i loro inserimenti.

FROSINONE – SASSUOLO

Gioventù e rapidità sono le caratteristiche di Cassata e Campbell che potrebbero partire dall’inizio e potrebbero essere di grande aiuto in zona bonus per i ciociari, inoltre Cassata è anche un ex. Tra gli ospiti scegliamo Babacar, che ancora una volta sarà titolare e dovrà trascinare i suoi a suon di goal per evitare che la squadra sogni il rientro di Boateng.

SAMPDORIA -PARMA

In dubbio e in lieve calo fisico, ma Defrel in casa è sempre un fattore e contro il Parma potrebbe tornare a regalare bonus. Torniamo a scommettere inoltre su Andersen, in attesa del suo primo goal stagionale. La scommessa in casa Parma è Siligardi, che a sorpresa si è preso un posto da titolare e farà di tutto per provare a tenerselo a suon di grandi prestazioni.

CAGLIARI – NAPOLI

Seconda punta o trequartista, Joao Pedro è certamente l’uomo più pericoloso tra i sardi e inoltre essendo rigorista potrebbe rivelarsi la sorpresa di giornata. Per cercare una sorpresa in casa Napoli bisognerebbe conoscere le scelte di Ancelotti ma dovendo fare qualche nome vi consigliamo il rientrante Ghoulam, la voglia di riscatto di Zielinski e Mertens, apparsi un po’ spenti negli ultimi match e infine Ounas, nota piacevole della vittoria contro il Frosinone.

ROMA – GENOA

Anche qui molto dipenderà dalle scelte di Di Francesco, ma Zaniolo e Kluivert sono due giocatori di talento che possono far svoltare la stagione dei giallorossi. Insieme a loro confermate Cristante, in goal nell’ultimo turno e in netta crescita anche a livello tattico. Sorpresa dalla panchina per Prandelli? Se ci credete puntate su Favilli, autore di una tripletta in amichevole e voglioso di giocarsi un posto al fianco di Piatek.

ATALANTA – LAZIO

Potrebbe essere tra i consigliati però passare da una tripletta ad un espulsione lo rende sempre una scommessa, ma questa volta speriamo che Ilicic possa risultare una scommessa vincente. Dall’altra parte invece scommettiamo su Luis Alberto, apparso in ripresa dopo un avvio complicato e voglioso di tornare a far sognare i fantallenatori.

BOLOGNA – MILAN

In un Bologna a caccia di punti salvezza per la classifica e per il suo allenatore puntiamo su due simboli della squadra di Inzaghi, ovvero Santander e Orsolini, gli unici giocatori in grado di creare gioco e bonus nelle ultime settimane. Dovrebbe stare sempre tra i consigliati è invece Higuain sta deludendo le attese ma dopo l’eliminazione in Europa League vorrà prendersi sulle spalle la squadra e trascinarla a suon di goal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy