Consigli Fantacalcio 15a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 15a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Da Milik a Perotti e da Orsolini a Ciciretti: ecco tutte le possibili sorprese di questa 15a giornata!

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Archiviato l’ultimo turno, è ora di pensare alla prossima giornata e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 15a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 15a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

JUVENTUS – INTER

Le sorprese sono sempre all’ordine del giorno nel derby d’Italia, e Allegri potrà contare sull’ex di turno Cancelo e su un trio di frecce al suo arco da poter gettare nella mischia come Cuadrado, Douglas Costa e Bernardeschi sia dall’inizio che a partita in corso. Dall’altra parte Spalletti potrebbe giocarsi il jolly Keita, autore di 3 goal nelle ultime due giornate.

NAPOLI – FROSINONE

In attesa di capire quanto turnover sarà effettuato da Ancelotti, noi scegliamo Milik come sorpresa per questo match che vede il Napoli super favorito e con possibilità di bonus per gli attaccanti, sia per i titolari che per i subentranti. Tra i ciociari la sorpresa potrebbe essere data dalla continuità di Chibsah, sempre tra i più positivi tra gli uomini di Longo.

CAGLIARI – ROMA

Azzardo calcolato o pura follia? Comunque la pensiate noi scegliamo Cragno, consapevoli della possibilità che possa subire malus. Insieme a lui chance per Faragò che dopo i due assist in Coppa Italia potrebbe essere riproposto titolare al posto dello squalificato Barella. Potrebbe tornare dal 1′ minuto invece Perotti, che smaltiti i problemi fisici potrebbe riprendersi il posto dall’inizio pur non avendo i 90 minuti nelle gambe.

LAZIO – SAMPDORIA

Mentre i fantallenatori lo aspettano tra i consigliati, noi lo mettiamo qui perché Milinkovic-Savic sa di dover tornare ai livelli mostrati nella scorsa stagione e con la Samp potrebbe finalmente essere arrivato quel momento. Contrapposto a lui un giocatore che si è ritrovato nello scorso turno e che cerca conferme, ovvero Gaston Ramirez, che dovrà giocare nuovamente al 100% per difendere la maglia da titolare dagli attacchi di Saponara.

SASSUOLO – FIORENTINA

Giocatore in crescita e fondamentale per gli equilibri del centrocampo neroverde, Duncan è l’uomo in più in questa fase del campionato per De Zerbi che dopo averlo recuperato dall’infortunio non vorrà più privarsene. Altro centrocampista anche in casa viola, ma questa volta puntiamo su una certezza, ovvero Benassi il capocannoniere della squadra di Pioli, perché se tutti aspettano Chiesa e Simeone noi non possiamo non puntare su di lui.

EMPOLI – BOLOGNA

Due giovani talenti in cerca di conferme e di prestazioni per la salvezza, Traorè e La Gumina. Il primo sta dimostrando che a 18 anni si può giocare come un veterano e il secondo dopo un avvio a rilento, sta finalmente trovando un po’ di continuità. Tra gli ospiti la sorpresa lanciata da Inzaghi in queste giornate e che in Coppa Italia ha realizzato una doppietta, stiamo ovviamente parlando di Orsolini, decisivo anche nella scelta del modulo per il tecnico felsineo.

PARMA – CHIEVO

In casa Parma le sorprese potrebbero arrivare dalla panchina, perché contro il Chievo mancheranno Grassi e Gervinho e i loro posti dovrebbero essere occupati da Rigoni e da Ciciretti, che faranno di tutto per giocarsi al meglio le loro chance. Conferma anche per questa giornata per Obi, che in una squadra a caccia di punti potrebbe rivelarsi l’arma vincente con i suoi inserimenti.

UDINESE – ATALANTA

E’ in ballottaggio con Lasagna, ma nel nuovo ruolo ritagliatogli da Nicola, l’argentino Pussetto sta mostrando tutto il suo talento al fianco di De Paul. Tra i nerazzurri orobici c’è un giocatore che da sorpresa sembra destinato a diventare una vera e propria certezza, ovvero il terzino Hateboer, già autore di 3 goal in campionato e spesso pericoloso in area avversaria.

GENOA – SPAL

In attesa di capire se ci saranno cambio moduli con il nuovo allenatore, vogliamo puntare su Hiljemark con la speranza di rivedere il giocatore portatore di bonus visto con la maglia del Palermo e nella precedente esperienza rossoblu. Nei ferraresi capitan Antenucci, che potrebbe scegliere questo match per riprendersi il posto che gli spetta tra i consigliati.

MILAN – TORINO

Strano vederlo qui direte voi, ma Higuain torna dopo due turni di squalifica e lo fa in una sorta di derby contro i granata con la voglia di riprendersi il Milan e dimostrare che lui è quello dei goal pesanti e decisivi e non quello degli sfoghi rabbiosi. Contrapposto a lui un attaccante più volte accostato ai rossoneri che sta provando a tornare ai livelli mostrati un paio di stagioni fa, perché Belotti vuole riprendersi la nazionale e per farlo sa di dover essere decisivo nei big match.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy