Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 14a giornata

di Diego Roscini

La serie A giunge alla 14a giornata e riparte dopo gli impegni europei  di Champions e Europa League. In base agli incontri previsti dal calendario, vi proponiamo i portieri su cui secondo noi vale la pena puntare per questo turno. Dopo il debutto nel derby, la nuova Inter di Pioli trova la Fiorentina in una partita dal risultato troppo incerto: sconsigliato scommettere su uno dei due portieri. Il Bologna in casa non ha mai subito più di una rete, ma al Dall’Ara arriva l’Atalanta di Gasperini, decisamente in stato di grazia. Impegno casalingo abbordabile per il Torino di Mihajlovic, il portiere dei granata lo trovate nei nostri consigli low cost.  Vediamo allora quali sono i portieri che ci danno le maggiori garanzie per questa giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI


Szczęsny

Wojciech Szczęsny (Roma – Pescara)

Gazzetta dello sport (Mv 6,38 – Fm 5,54)

Dopo la brutta sconfitta di Bergamo, la squadra di Spalletti è chiamata ad una pronta reazione nell’impegno casalingo contro il Pescara. All’olimpico i giallorossi hanno subito appena 4 reti e il Pescara non segna in campionato da diversi turni. Il Polacco inoltre è tra i migliori del suo ruolo come media voto, puntiamo decisamente su di lui.


gianluigi-donnarumma-milan-sassuolo-serie-a_100ows6x1qu501uvt49tdp6bhh

Gianluigi Donnarumma (Empoli – Milan) 

Gazzetta dello sport (Mv 6,65 – Fm 5,50)

Si affrontano i due portieri con la media voto più alta (6,65 per entrambi). Paradossalmente però il portiere dei toscani subisce molte più reti in casa che fuori (11 contro 6). Inoltre la compagine di Martusciello non segna tra le mure amiche dalla 3a giornata. Proprio per questo, e nonostante la pesante assenza di Romagnoli, scegliamo il giovanissimo portiere rossonero.


José Manuel Reina (Napoli – Sassuolo) 

Gazzetta dello sport (Mv 6,00  Fm 4,92)

Il Sassuolo viene da 4 sconfitte consecutive e non vince dall’ottava giornata. Nemmeno il Napoli gode di un buon momento di forma e i cattivi risultati, oltre a spegnere i sogni scudetto, stanno allontanando gli uomini di Sarri dal terzo posto. Contro gli acciaccati uomini di Di Francesco, i Partenopei non possono permettersi ulteriori passi falsi.  Fiduciosi del loro riscatto, puntiamo sullo spagnolo.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 14a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy