Consigli fantacalcio 13a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 13a giornata di campionato.

di Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 13a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 13a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

CHIEVO – CAGLIARI

Dopo un inizio pazzesco, e dopo un conseguente calo fisiologico, il Chievo di Maran vuole tornare a marciare speditamente come nella prima parte del campionato. Al Bentegodi, nel primo anticipo del sabato alle ore 15, gli ospiti saranno i sardi, che in trasferta soffrono dannatamente. Per i gialloblu padroni di casa il consiglio ricade necessariamente sull’ottimo Sorrentino, con la speranza di portare a casa un buon voto e magari anche l’imbattibilità. Tra i rossoblu, in piena emergenza, l’unico realmente consigliabile è Di Gennaro, di gran lunga il giocatore più propositivo di questo periodo.

UDINESE – NAPOLI

I friulani di Del Neri ospiteranno alla Dacia Arena il Napoli nell’anticipo del sabato alle ore 18. grandi motivazioni, sebbene diverse, per entrambe le squadre per provare a centrare l’obiettivo dei tre punti. Gli uomini più in forma dei friulani sono senza dubbio l’esterno Widmer, motorino inesauribile, e il centravanti Thereau. Nei partenopei in massima parte ci si affiderà a capitan Hamsik, autentico trascinatore della squadra, e al falso nueve Mertens.

JUVENTUS – PESCARA

La Juventus ritrova i suoi nazionali sparsi per il mondo, e sabato allo Stadium ospiterà il Pescara con vista Siviglia per il quarto turno del girone di Chamions League. Ma per mister Allegri vietato sbagliare, visto che le concorrenti in campionato stanno correndo forte. E allora Higuain sarà titolare, e dunque straconsigliato. Ma anche Pjanic, giocatore umorale che sembrava essersi smarrito, e invece nelle ultime due settimane ecco serviti i gol col la Juventus e con la nazionale. Da parte degli abruzzesi, come ovvio, nessuno risulta propriamente consigliato. Ma secondo gli esperti il nome più spendibile resta sempre quello del capitano, Memushaj, l’ultimo a mollare in ogni occasione.

SAMPDORIA – SASSUOLO

Lunch match al Marassi tra due squadre con ottimo potenziale, ma che per via di diversi motivi ancora non sono riuscite a trovare quella continuità che permetterebbe loro di spiccare il salto di qualità definitivo. Bruno Fernandes nei blucerchiati è comunque sempre positivo e pericoloso, possibilità di bonus in vista. Nei neroverdi, viste le assenze di Berardi e Politano, il consiglio (e la responsabilità di cercare i tre punti) ricade tutto sulle spalle (e sui piedi!) di Defrel, attaccante migliorati tantissimo quest’anno e molto più freddo sotto porta.

ATALANTA – ROMA

Allo stadio Atleti azzurri d’Italia si preannuncia proprio un bel match, tra due squadre lanciatissime e nel loro miglior periodo di forma. nerazzurri che vorrebbero continuare a stupire e mantenere quella media punti che negli ultimi due mesi nemmeno la Juventus sta riuscendo a tenere. E allora non si può non consigliare il calciatore più tecnico e creativo: il Papu Gomez. Nei giallorossi la speranza di tenere la Juventus a distanza di tiro fa propendere la scelta dei consiagliati sul tridente delle meraviglie, DzekoSalahPerotti, oltre che su un Naiggolan che sta ritrovando la forma e tutte le sue migliori qualità di incursore.

BOLOGNA – PALERMO

Un Bologna falcidiato dagli infortuni vuole tornare a fare bottino pieno e a ricominciare a correre, e si troverà di fronte al Dall’Ara un Palermo ondivago ma molto pericoloso davanti. Consigliati i due centravanti delle due squadre: il rientrante Destro per i rossoblu, Nestorovki nei rosanero.

CROTONE – TORINO

Un Crotone alla disperata ricerca di punti ospiterà all’Ezio Scida un Toro in versione europea. Bomber Falcinelli viene da tre gol nelle ultime 5 giornate, sarà il trascinatore dei calabresi. Per i granata, inutile dirlo, il tridente LjajicIago FalqueBelotti gira a mille.

EMPOLI – FIORENTINA

Il derby toscano al Castellani tra Empoli e Fiorentina vedrà di fronte due squadre che finora hanno deluso le attese e che hanno voglia di riscattarsi. Per i padroni di casa l’uomo più in forma risulta Skorupski, assoluto top player per quanto riguarda voti e prestazioni. Nei viola finalmente sta salendo in cattedra Ilicic, che sta man mano ritrovando un buono stato di forma.

LAZIO – GENOA

La Lazio vuole continuare a rincorrere la zone Champions, ma all’Olimpico ospite sarà l’arcigno Genoa di Juric. Per entrambe le squadre attaccanti in grande spolvero. Il capocannoniere Immobile, ma anche Keita, saranno i principali pericoli per Perin. Viceversa, Marchetti se la vedrà contro un Pavoletti che sembrerebbe finalmente essersi lasciato alle spalle gli infortuni.

MILAN – INTER

Il posticipo sarà il derby della Madonnina. Una partita in cui le due squadre arrivano con stati d’animo (e di classifica) completamente opposti. Il Milan viaggia alla grande, vince e convince, ed ha un Suso ed un Bonaventura sempre nel vivo del gioco e pronti a creare occasioni da gol. L’arrivo di Pioli in panchina vuole essere la scossa per i nerazzurri, e il peso dell’attacco sarà come sempre sulle spalle dell’uomo simbolo, Icardi.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 13a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 13a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 13a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 13a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 13a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy