Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per l’11a giornata

di Mauro Miani, @mauromiani90

Nanche il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per l’11a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.


felipe.anderson.lazio_.2015.2016.538x358

Felipe Anderson (Lazio – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 6,94)

Nelle ultime gare sembra veramente tornato l’Anderson che due stagioni fa, sempre nel vivo del gioco e sempre pronto a fornire assist o andare in gol. Contro un Sassuolo che è parso parecchio stanco ha tutte le carte in regola per fornire una grande prestazione.


Suso

Suso (Milan – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,20, FM 6,55)

Con il Genoa ha riposato e dunque contro il Pescara dovrebbe partire titolare, lo spagnolo è da un paio di giornate che non porta bonus… Che sia giunto il momento di farlo? La gara casalinga sulla carta sembra essere un’ottima chance per far contenti i tanti fantallenatori che hanno puntato su di lui.


Verdi

Simone Verdi (Bologna – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,45 – FM 7,65)

La Fiorentina nelle ultime gare ha dimostrato di concedere più di qualcosa a livello difensivo, allora perché non consigliare un giocatore come Verdi che sta dimostrando sempre più di essere uno dei top tra i trequartisti. L’ex primavera del Milan può far male in molti modi, sia su azione sia da calcio piazzato, insomma da mettere senza se e senza ma.


AS Roma v US Citta di Palermo - Serie A

Mohamedh Salah (Empoli – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,40 – FM 8,25)

L’egiziano è una spina nel fianco per qualsiasi difesa, a maggior ragione per una difesa come quella toscana che concede parecchio. Quest’anno per lui già 5 reti e ben 3 assist un bottino di bonus secondo solo a Callejon tra i giocatori listati trequartisti. Da mettere senza se e senza ma.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy