Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

E’ lunedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 10a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.


Gonzalo Higuain (Juventus – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.62 , FM 8.88)

Il dato è evidente: la Juventus ha bisogno ora più che mai del suo bomber, che si è nascosto nella cattiva prestazione generale contro il Milan, ma che non può nascondersi più. Il suo compagno argentino si è “nascosto” in infermeria e ci resterà per qualche settimana, quindi ora è tempo di tornare sul tabellino dei marcatori, con una Sampdoria ancora con la testa alla vittoria nel derby.


Nikola Kalinic (Fiorentina – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 5.79, FM 6.12)

Si è svegliato: gioia e dolore al Fantacalcio per una tripletta più che inaspettata, non confermarlo adesso contro un Crotone rilegato nei bassifondi è davvero follia. Bisogna valutare però se il bomber viola è davvero tornato il Kalinic dell’anno scorso o è stata soltanto una fiammata e forse ha bisogno di più tempo. Forse…


Nestorovski

Ilija Nestorovski (Palermo – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.94 , FM 7)

Questo Palermo sta andando oltre le aspettative: non si smuove dalla zona rossa della classifica, ma è sicuramente più pericoloso di quanto la “carta” possa dire. Il 50% dei gol arrivano dal neoacquisto Nestorovski che potrebbe diventare l’ennesimo colpaccio di Zamparini; corre, dribbla, segna come se conoscesse la Serie A da anni. Contro un Udinese che sembra finalmente essere uscita da una spirale di sconfitte senza fine, il Palermo può dire la sua con questo giovane pronto a punire Karnezis alla prima disattenzione.


Belotti

Andrea Belotti (Inter – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 7 , FM 8.67)

E’ semplicemente statistica: il Gallo non alza la cresta da troppo tempo. E’ rimasto a secco nella splendida vittoria contro il Palermo dei granata, è rimasto a secco ieri contro una Lazio tutt’altro che solida. Ma si sa che a Belotti non piacciono le sfide troppo facili, e ora il Torino va a fare visita a Handanovic: non ha più il problema dei rigori, ha un solo problema adesso: gonfiare la rete.


Keità Balde (Lazio – Cagliari )

Gazzetta dello Sport (MV 6.58 , FM 7.92)

Uno dei migliori attacchi della Serie A è quello della Lazio che ha trovato in Immobile uno splendido finalizzatore che mancava da troppo tempo, e in Keità l’uomo che riesce a dare quel guizzo in più capace di ribaltare le sorti della gara. Inserito a gara in corso risulta spesso e volentieri fondamentale, forse da titolare acquista più sicurezza, ma meno imprevedibilità. Sta di fatto che è a ancora a 2 gol in 6 partite e ora che ha i 90 minuti nelle gambe può finalmente “sottrarre” qualche gol a Ciro, approfittando del Cagliari ancora frastornato dai 5 gol subiti in casa…


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy