Fantacalcio, 5 trequartisti per la 4a Giornata: Chiesa ed El Shaarawy in cerca di bonus

La quarta giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori trequartisti per questa giornata di Fantacalcio!

di Riccardo Cerrone, @riki171980
Suso

Il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare nella quarta giornata di Serie A! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori trequartisti per la 4a giornata del Fantacalcio. 

CONSIGLI FANTACALCIO: 5  TREQUARTISTI PER LA 4a GIORNATA


Stephan El Shaarawy  (Roma – Hellas Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75 – FM 5,83)

Gli impegni di Champions ed una rosa ampia potrebbero regalare a Stephan El Shaarawy una maglia da titolare sull’out sinistro dell’attacco della Roma. Il ragazzo rappresenta, almeno a livello tecnico tattico, l’ala perfetta per Eusebio DI Francesco: adatto a giocare sulla fascia sinistra a piede invertito, è in grado di massimizzare i dettami del mister. Contro un Verona che alla quarta giornata di A è già in piena crisi e che difficilmente all’Olimpico potrà fare la voce grossa, pensare al Faraone è d’obbligo.




Federico Chiesa (Fiorentina – Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM 6,25)

Il derby dell’Appennino si presenta come un match interessante tra due squadre che, partite in sordina, stanno comunque esprimendo un buon calcio. La Fiorentina giocherà in casa e potrà sfruttare l’onda di euforia dopo il risultato positivo di Verona. Per i piedi di Federico Chiesa passeranno molti palloni e, anche se la tenuta difensiva del Bologna ha dato buoni segnali, è l’indiziato numero 1 a portare bonus dalla squadra viola. Più che un pensiero quello di schierare Federico in questa giornata, quasi un must!


Jose Maria Callejon

José Maria Callejon (Napoli – Benevento)
Gazzetta dello Sport 

L’uomo a cui Sarri non rinuncia, mai. Questo è Callejon: l’ex Real Madrid è l’unico del tridente partenopeo a non essere mai in discussione per una maglia da titolare. Vedendolo giocare si intuisce anche il perché: corsa, sacrificio, pericolosità offensiva costante. Queste sono solo alcune delle caratteristiche dello spagnolo, che contro il Benevento con i suoi tagli alle spalle della difesa avversaria potrebbe rivelarsi letale.



Ljajic - Torino
Adem Ljajic (Torino – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,50 – FM9,17)

L’avvio di questo Torino ha pienamente centrato le aspettative: gioco e reti per la banda di Sinisa Mihajlovic con in testa Adem Ljajic. Il folletto ex Fiorentina, dopo la scorsa stagione di “ambientamento”, sembra aver trovato la situazione ideale per esprimersi, e il suo allenatore punta ciecamente su di lui. Torino – Sampdoria è una delle tante occasioni in cui Adem va schierato perché calcia piazzati e gioca a ridosso del Gallo Belotti: le occasioni da rete non mancheranno certamente. Da mettere assolutamente.


News-Suso-post-partita-Derby

Suso (Milan – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 9,33)

Da Milanello si susseguono voci relative ad un cambio modulo e ad un sacrifico di alcuni giocatori in nome di un 3-5-2 che sembra possa dare maggiore tenuta e garanzie di assetto. In allenamento Suso è stato provato da mezzala nei cinque di centrocampo ma, notizia ancor più allettante, seconda punta insieme Kalinic in attacco. Che sia una soluzione definitiva non è dato saperlo, certo che in Milan – Udinese, qualora dovesse giocare così avanzato, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i fantallenatori.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy