Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 14a giornata: Lazzari la salvezza, e Calhanoglu…

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 14a giornata: Lazzari la salvezza, e Calhanoglu…

Vediamo insieme 5 centrocampisti da schierare nel quattordicesimo turno di Serie A!

di Riccardo Corsano, @riccardoc9
Calhanoglu Milan 2018

Il turno di campionato questa volta avrà inizio di sabato alle 15:00 con la sfida tra Udinese e Roma. La tredicesima giornata si chiuderà, invece, di lunedì sera con l’incontro tra Cagliari e TorinoScopriamo insieme i 5 centrocampisti da schierare per il prossimo turno di Serie A!

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 14a GIORNATA


lazzari

Manuel Lazzari (SPAL-Empoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,61 – FM 6,8)

Al Paolo Mazza sarà sfida per la salvezza. SPAL e Empoli lotteranno per tre punti fondamentali e Manuel Lazzari fino ad ora è stato uno dei leader indiscussi della squadra. La sua Media Voto testimonia che ormai è diventato sicurezza al Fantacalcio, ma questo turno potremmo a spingerci a chiedere qualcosa di più. I toscani con Iachini in panchina potrebbero adottare un modulo a specchio rispetto a quello spallino, e guai a mettersi uno contro uno con Lazzari, potrebbe finire male…


milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic (Chievo-Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 5,5 – FM 5,79)

“Ora o mai più, Sergente”. La sua storia è ormai arcinota, nessuno vuole più sentirsi decantare la passata stagione, è ora di chiudere un capitolo in uno dei momenti decisivi per la stagione della Lazio. Non è ancora chiaro se i biancocelesti possano ambire al quarto posto, per farlo c’è bisogno dei singoli che l’hanno portata in alto. Nessun paragone e nessun timore, c’è solo bisogno del vero Milinkovic-Savic.


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Frosinone-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 7,3)

Qualche settimana fa parlavamo del trio composto da lui, Castro e Pavoletti. Pare che per la prossima giornata sia certa la presenza del solo brasiliano dopo gli infortuni dei suoi compagni di scorribande. Joao Pedro potrebbe essere anche avanzato come seconda punta, Maran lo sta schierando con continuità in quella posizione. L’anno scorso in quella posizione aveva fatto segnare dei numeri eccezionali, non potete escluderlo del vostro undici nella prossima giornata.


Genoa Bessa

Daniel Bessa (Torino-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,27)

Una presenza inaspettata in questa lista, vero; ma Daniel Bessa si sta ritagliando un ruolo importante in questo Genoa. Si muove tra le ombre e sfrutta gli spazi angusti tra i reparti avversari, quando riceve palla l’italo-brasiliano sa far male. A Torino segnò contro la Juventus nell’unico pareggio finora ottenuto dai bianconeri, questa volta ritorna sotto la Mole, ma all’Olimpico. Non è un obbligo schierarlo per chi l’ha in rosa, ma è comunque una buona scelta nel caso in cui mancassero alternative all’altezza o in caso di ballottaggi serrati.


Calhanoglu Milan 2018-2019

Hakan Calhanoglu (Milan-Parma)
Gazzetta dello Sport (MV 5,7 – FM 5,75)

Una delle grosse delusioni della stagione. Calhanoglu, come del resto aveva fatto anche lo scorso anno, è partito a mare ridotte in questo campionato, offrendo prestazioni non all’altezza della sua caratura tecnica. Il Parma non è certo tra gli avversari più morbidi al momento, dato che i ducali sono in gran forma: ma a questo Milan privo di numerosi big, serviranno gli sprazzi anche del turco con la maglia numero 10: da provare…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy