Consigli Fantacalcio 3a giornata – I consigliati Fantamagazine

Belotti, Dybala, Joao Pedro, Pazzini: sono solo alcuni dei consigliati per questo imminente turno di Serie A!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Il weekend è alle porte, mancano poche ore allo scoccare della seconda giornata di campionato, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono risultare decisivi al Fantacalcio per la 3a giornata della serie A, regalando bonus e buoni voti. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

JUVENTUS – CHIEVO

Aprirà la 3a giornata la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chievo. Nei bianconeri Dybala si sta rivelando un autentico trascinatore, come del resto lo è sempre stato anche Mario Mandzukic: loro sono i nostri consigliati, anche se l’argentino rischia di cominciare il match dalla panchina. Tra i clivensi Birsa può tirare fuori un bonus in qualsiasi occasione, anche in gare difficili come questa.

SAMPDORIA – ROMA

Gara ufficialmente rinviata a data da destinarsi per allerta meteo.

INTER – SPAL

Primo lunch match della stagione quello di San Siro tra la sfavillante Inter di Spalletti e la sorprendente SPAL di mister Semplici. Tra i nerazzurri scontato il nome di Icardi, quindi vi citiamo Joao Mario: viene da una grande prestazione con il suo Portogallo, potrebbe ripetersi in campionato. Nei ferraresi Borriello è già l’uomo copertina: riuscirà a bucare la rete di Handanovic?

ATALANTA – SASSUOLO

All’Atleti Azzurri d’Italia scendono in campo Atalanta e Sassuolo. I condottieri di ambedue le squadre, Gomez e Acerbi, sono i consigliati di giornata per questa sfida. Il primo deve sbloccarsi, il secondo è il perno della difesa neroverde, sempre pericoloso anche in zona bonus.

CAGLIARI – CROTONE

Esordio nel nuovo stadio per il Cagliari: alla Sardegna Arena arriva il Crotone. Nei rossoblu l’uomo in più può essere Joao Pedro, da mettere senza se e senza ma. Così come il nuovo acquisto Pavoletti, che punta al gol all’esordio con la nuova maglia. In casa calabrese Stoian l’anno scorso ha segnato sia all’andata che al ritorno contro i sardi: non c’è due senza tre?

HELLAS VERONA – FIORENTINA

Verona e Fiorentina si incontrano in questo terzo turno al Bentegodi. Pazzini dovrebbe tornare al centro dell’attacco; il capitano e il leader dei gialloblu, che devono salvarsi grazie ai suoi gol. Sponda viola Pioli conta tantissimo su Chiesa e Simeone, i due ragazzi di maggior classe del reparto offensivo.

LAZIO – MILAN

Il big match di questa giornata vede contrapposte all’Olimpico Lazio e Milan. Nei biancocelesti consigliati Milinkovic-Savic, ormai sempre più decisivo, e Ciro Immobile, che anche in Nazionale ha dimostrato di essere già al top della forma. Tra i rossoneri occhio a Calhanoglu, che ha già punito la Lazio con la maglia del Bayer Leverkusen due anni fa nei preliminari di Champions League; da schierare assolutamente anche Suso e Cutrone, inarrestabili nelle prime due partite.

UDINESE – GENOA

Udinese e Genoa a caccia dei tre punti nello scontro della Dacia Arena. Nei friulani sarà De Paul l’uomo di maggior qualità in avanti, va sfruttato. Tra le fila del Grifone Laxalt sarà il solito motorino inesauribile, mentre Pandev in questo avvio di stagione sembra aver trovato una seconda giovinezza.

BENEVENTO – TORINO

Posticipo delle 18 al Vigorito: il Toro di Mihajlovic sarà ospite del Benevento. Tra i sanniti Ciciretti e D’Alessandro sono gli uomini di maggior talento, e da questa giornata avranno anche una prima punta come Iemmello da servire: tutti e tre meritano attenzione. Così come il tridente pesante dei granata, formato da Ljajic, Iago Falque e soprattutto Belotti.

BOLOGNA – NAPOLI

La domenica calcistica si chiuderà al Dall’Ara di Bologna, dove il Napoli cerca la terza vittoria in tre partite. Verdi e Di Francesco proveranno a rendersi pericolosi nonostante l’avversario temibile, provate a dargli fiducia. Tra i partenopei Mertens e Milik si contendono una maglia, con il polacco in vantaggio: voi schierateli lo stesso entrambi, sia se ne avete uno solo che tutti e due. Insigne torna finalmente nel “suo” 4-3-3 dopo gli esperimenti falliti da Ventura; sarà sicuramente a suo agio!


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 3a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 3a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 3a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 3a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 3a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy