news

Sampdoria-Roma rinviata ufficialmente per allerta meteo

L'anticipo di sabato alle 20.45 tra Sampdoria e Roma è stato rinviato per allerta meteo, ancora da definire la data del recupero.

Redazione

"L'anticipo della terza giornata di Serie A previsto per sabato 9 Settembre alle ore 20.45 allo Stadio Marassi di Genova è stato rinviato. Sampdoria-Roma non si giocherà domani sera, il Comune di Genova in accordo con la Protezione Civile ha rinviato la gara tra i blucerchiati e i giallorossi a causa di un'allerta meteo "arancione".

"Sono previsti intensi nubifragi a Genova e la partita è stata preventivamente rinviata. Ricordiamo che la Roma è impegnata anche in Champions League martedì 12 alle 20.45 contro l'Atletico Madrid all'Olimpico di Roma. Impossibile ipotizzare il recupero della partita nel corso della prossima settimana, le due date possibili per il recupero sono il 13 Dicembre o il 20 Dicembre, la decisione sarà presa a seconda di quando saranno fissati gli ottavi di finali della Coppa Italia.

SAMPDORIA-ROMA RINVIATA, COME COMPORTARSI AL FANTACALCIO?

"Ogni lega di fantacalcio fa fede al proprio regolamento interno, indicativamente esistono due possibilità: la prima è quella di assegnare 6 politico a tutti i giocatori delle due squadre, esclusi gli squalificati (nel caso specifico non ci sono giocatori squalificati); la seconda è quella di aspettare il recupero della partita. A voi la scelta cari fantallenatori.

tutte le notizie di