consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 21a giornata: voglia di riscatto per Simeone

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 21a giornata: voglia di riscatto per Simeone - immagine 1

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall’ultima giornata, sempre con l’handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà...

Stefano Martelli

Torna il campionato di Serie A dopo la soli due giorni di riposo dall'ultima giornata, sempre con l'handicap dei casi di Covid che potrebbe far slittare alcune partite del ventunesimo turno. Giornata di campionato che si giocherà tutta domani, domenica 9  gennaio con partite ogni due ore dalle 12.30 alle 20.45. Ecco i tre attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 21a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 21a giornata: voglia di riscatto per Simeone- immagine 2

Giovanni Simeone (Verona - Salernitana)

Il 2022 per l'attaccante del Verona, Simeone, non è iniziato nel migliore dei modi. Tutti si aspettavano un suo gol contro lo Spezia, ma ha deluso. Ora c'è la Salernitana e non può perdere una nuova occasione per aumentare il suo score stagionale.

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 21a giornata: voglia di riscatto per Simeone- immagine 3

Mattia Destro (Genoa - Spezia)

Il gol di tacco segnato nell'ultima giornata di campionato rimarrà negli annali del calcio e sarà un bel ricordo per Destro, attaccante del Genoa, che nel derby contro lo Spezia vuole continuare a segnare.

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 21a giornata: voglia di riscatto per Simeone- immagine 4

Domenico Berardi (Empoli - Sassuolo)

Su assist per i suoi compagni, su rigore o punizione o su azione personale, per Berardi, attaccante del Sassuolo, c'è sempre l'occasione di trovare un bonus in ogni partita ed anche quella con l'Empoli non sarà da meno.

tutte le notizie di